NewsMobile

Castlevania: Grimoire of Souls presto in arrivo su Apple Arcade

Annunciato nel lontano 2018, finalmente è riemerso.

Castlevania: Grimoire of Souls

Castlevania: Grimoire of Souls, è ora previsto per il rilascio su Apple Arcade, ha annunciato Konami come “presto” in arrivo. Fu annunciato per la prima volta per iOS ad Aprile 2018 e lanciato in Canada a Settembre 2019 prima di essere rimosso un anno dopo.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Apple Arcade:

Un nuovissimo gioco Castlevania!

L’amata serie fantasy gotica ritorna con un gioco originale in esclusiva per Apple Arcade con Castlevania: Grimoire of Souls!

Suono e grafica classici

Immergiti nel ricco mondo di Castlevania con il lavoro di artisti famosi della sua lunga storia, con i design dei personaggi di Ayami Kojima e la musica di Michiru Yamane. Vivi una nuova storia originale che abbraccia l’universo di Castlevania!

Un vero gioco d’azione

Castlevania: Grimoire of Souls è un gioco d’azione a scorrimento laterale completo. Prova un gioco con un’epica quantità di contenuti tra cui 60 livelli, un’ampia varietà di equipaggiamento, missioni giornaliere e settimanali e altro ancora! Ambientato in un mondo dopo che Dracula è stato sigillato, le pagine di una nuova storia che riunisce gli eroi del passato hanno iniziato a girare…

Personaggi iconici

Gioca nei panni di Alucard e sblocca altri personaggi leggendari come Simon Belmont, Charlotte, Shanoa, Maria e altri in arrivo! Padroneggia lo stile di combattimento unico di ogni personaggio per annientare temibili nemici e boss!

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: