Castlevania: Grimoire of Souls mostrato in trailer al TGS 2019
In occasione del TGS 2019, è stato mostrato da Konami un trailer sul nuovo Castlevania.

Castlevania: Grimoire of Souls

Castlevania: Grimoire of Souls, il nuovo capitolo mobile della serie, durante il Tokyo Game Show 2019, è stato mostrato da Konami in un nuovo trailer.

Questo nuovo titolo della serie Castlevania è un titolo mobile in arrivo nel 2019 per iOS e Android e con caratteristiche differenti rispetto ai capitoli precedenti. E’ presente una modalità storia sullo stile classico, incentrata su Genya Arikado e accompagnato da personaggi già conosciuti, come Alucard, Simon e Maria.

Oltre alle meccaniche classiche della serie, è presente anche una modalità multigiocatore dal nome Bounty Hunt. In questa modalità dovremo combattere in co-op con altri giocatori per sconfiggere il maggior numero di nemici in un lasso di tempo limitato.

Non abbiamo ancora una data di uscita ufficiale per Castlevania: Grimoire of Souls, ma sicuramente verrà annunciata a breve.

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: