NewsPC

Cataclismo in uscita il 20 Marzo

Attualmente in Accesso Anticipato.

Cataclismo

Il gioco di strategia in tempo reale e tower defense Cataclismo lascerà l’Accesso Anticipato e verrà lanciato su PC (Steam / EGS / GOG) il 20 Marzo, hanno annunciato Hooded Horse e lo sviluppatore Digital Sun.

Cataclismo è stato lanciato per la prima volta in Accesso Anticipato su PC (Steam) il 22 Luglio 2024. Dal lancio, Digital Sun ha rilasciato oltre una dozzina di aggiornamenti, sia importanti che minori, tra cui nuovi biomi, mappe di schermaglia, una modalità Sandbox, un sistema di veterani per le unità e una revisione della raccolta di risorse.

La versione 1.0 aggiungerà i seguenti contenuti:

  • Un nuovo pezzo di costruzione che in precedenza era disponibile solo per i sostenitori di Kickstarter. Ha un costo elevato e può teletrasportare le unità nello stesso modo in cui fa la Cittadella.
  • La forma finale della modalità di gioco Sopravvivenza che include nuove meccaniche roguelite e molti miglioramenti della qualità della vita dai test.
  • Il bioma Depths: una nuova ambientazione torbida che sarà disponibile in Campagna, Sopravvivenza, Schermaglia e nell’Editor di livelli. Include anche una meccanica unica legata ai livelli di oscurità e luce.
  • Opaline horror. Queste versioni perlescenti degli horror non sono mai state esposte alla luce e, pertanto, sono più feroci e minacciose delle altre creature della Nebbia.
  • Sei nuove missioni per concludere la campagna per giocatore singolo, la maggior parte delle quali sarà ambientata nel bioma delle Profondità.
  • Un’altra ondata di miglioramenti, bilanciamenti, modifiche e correzioni di bug, tutti basati sul feedback del periodo di accesso anticipato.
  • Un restyling per Iris Renegate, l’eroe, che include un nuovo set di abilità.

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

YouTube player
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio