NewsMicrosoftSony

Century: Age of Ashes in uscita il 12 Luglio su Xbox One e il 19 Luglio su PS5 e PS4

Attualmente disponibile su Xbox Series e PC.

Century: Age of Ashes

Playwing rilascerà Century: Age of Ashes su Xbox One il 12 Luglio, seguito da PS5 e PS4 il 19 Luglio, ha annunciato lo sviluppatore.

Century: Age of Ashes è stato lanciato per la prima volta su PC (Steam) il 2 Dicembre 2021, seguito da Xbox Series il 10 Marzo 2022. È prevista anche una versione mobile.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

■ A PROPOSITO

Century: Age of Ashes, il gioco multiplayer di battaglie con i draghi è ora disponibile gratuitamente! Personalizza il tuo drago, tuffati nell’arena e gareggia per diventare un leggendario Dragoneer. Brucia i tuoi nemici e domina i cieli!

Scatena devastanti tuoni sui tuoi nemici con una nuova classe di personaggi e un sacco di nuovi contenuti nella Stagione 1: A Shadow Over Skeld, disponibile ora!

Intense battaglie nell’arena

Competi in intensi giochi online e scopri il frenetico gameplay di Century: Age of Ashes! Tuffati nell’arena da solo o con gli amici e combatti per la tua sopravvivenza! Ti aspettano tre diverse modalità di gioco che vanno da tre contro tre a sei contro sei contro sei: Carnage e Gates of Fire.

» Carnage – Una follia omicida sei contro sei con potenziamenti speciali che appaiono nell’arena per scatenare l’inferno sui tuoi avversari. È Team Deathmatch, in stile Dragon riders!
» Gates of Fire – Una modalità unica in cui due squadre si scontrano per il possesso della bandiera. Guadagna punti volando attraverso cancelli speciali intorno all’arena mentre tieni la bandiera!
» Bottino di guerra – Ruba l’oro da potenti creature e dalla squadra nemica mentre proteggi il tuo nido d’oro e adattati a varie situazioni inaspettate!
» Sopravvivenza – Ogni dragoneer fa per sé! Affronta altri 8 giocatori in uno scontro tutti contro tutti feroce e spietato e fatti strada fino a quando non ne rimane solo uno sul campo di battaglia.

Scegli la tua classe

Sperimenta diversi stili di gioco con quattro classi uniche, ognuna con le proprie abilità! Proteggi e disorienta come il Windguard, segui e distruggi come il Predone, furtivamente e intrappola come il Fantasma, o corri e sciocca i tuoi avversari come Stormraiser! Come sceglierai la tua strada per la vittoria?

Personalizzazione completa

Il tuo drago, il tuo stile! Century: Age of Ashes offre articoli cosmetici accuratamente progettati per distinguersi nell’arena. Guadagna esperienza giocando e sblocca fantastiche skin per personalizzare il tuo drago e il suo cavaliere! Non preoccuparti, questi oggetti sono puramente cosmetici e non offrono alcun vantaggio in battaglia.

Free-to-Play

Century: Age of Ashes è completamente gratuito. Per mantenere l’esperienza giusta ed equa, gli acquisti in-game sono puramente cosmetici. Le battaglie si vincono solo con l’abilità e il lavoro di squadra.

VI lasciamo un nuovo trailer qui sotto.

video
play-rounded-fill
Segnala un Errore

Alessandro Zingariello

Nato nel 1996, coltivo la mia passione fin dai 4 anni. Ho cominciato a giocare con mio padre a Space Invaders su PlayStation e lì è nato il mio amore per i videogiochi.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button
Hide picture