Century: Age of Ashes in uscita su PS5 e PS4 il 26 Settembre

Gioco multiplayer gratuito di battaglia del drago attualmente disponibile per Xbox Series, Xbox One e PC.

Century: Age of Ashes

Le versioni PS5 e PS4 di Century: Age of Ashes verranno lanciate il 26 Settembre, secondo l’elenco del PS Store pubblicato.

Le versioni PlayStation erano originariamente previste per il lancio il 19 Luglio, ma sono state ritardate all’ultimo minuto per una finestra di rilascio estiva generale.

Century: Age of Ashes è stato lanciato per la prima volta su PC (Steam) il 2 Dicembre 2021, seguito da Xbox Series il 10 Marzo 2022 e Xbox One il 12 Luglio. Sono previste anche le versioni iOS e Android.

Ecco una panoramica del gioco, tramite lo sviluppatore Playwing:

■ A PROPOSITO

Century: Age of Ashes, il gioco multiplayer di battaglie con i draghi è ora disponibile gratuitamente! Personalizza il tuo drago, tuffati nell’arena e gareggia per diventare un leggendario Dragoneer. Brucia i tuoi nemici e domina i cieli!

Scatena devastanti tuoni sui tuoi nemici con una nuova classe di personaggi e un sacco di nuovi contenuti nella Stagione 1: A Shadow Over Skeld, disponibile ora!

Intense battaglie nell’arena

Competi in intensi giochi online e scopri il frenetico gameplay di Century: Age of Ashes! Tuffati nell’arena da solo o con gli amici e combatti per la tua sopravvivenza! Ti aspettano tre diverse modalità di gioco che vanno da tre contro tre a sei contro sei contro sei: Carnage e Gates of Fire.

» Carnage – Una follia omicida sei contro sei con potenziamenti speciali che appaiono nell’arena per scatenare l’inferno sui tuoi avversari. È Team Deathmatch, in stile Dragon riders!
» Gates of Fire – Una modalità unica in cui due squadre si scontrano per il possesso della bandiera. Guadagna punti volando attraverso cancelli speciali intorno all’arena mentre tieni la bandiera!
» Bottino di guerra – Ruba l’oro da potenti creature e dalla squadra nemica mentre proteggi il tuo nido d’oro e adattati a varie situazioni inaspettate!
» Sopravvivenza – Ogni dragoneer fa per sé! Affronta altri 8 giocatori in uno scontro tutti contro tutti feroce e spietato e fatti strada fino a quando non ne rimane solo uno sul campo di battaglia.

Scegli la tua classe

Sperimenta diversi stili di gioco con quattro classi uniche, ognuna con le proprie abilità! Proteggi e disorienta come il Windguard, segui e distruggi come il Predone, furtivamente e intrappola come il Fantasma, o corri e sciocca i tuoi avversari come Stormraiser! Come sceglierai la tua strada per la vittoria?

Personalizzazione completa

Il tuo drago, il tuo stile! Century: Age of Ashes offre articoli cosmetici accuratamente progettati per distinguersi nell’arena. Guadagna esperienza giocando e sblocca fantastiche skin per personalizzare il tuo drago e il suo cavaliere! Non preoccuparti, questi oggetti sono puramente cosmetici e non offrono alcun vantaggio in battaglia.

Free-to-Play

Century: Age of Ashes è completamente gratuito. Per mantenere l’esperienza giusta ed equa, gli acquisti in-game sono puramente cosmetici. Le battaglie si vincono solo con l’abilità e il lavoro di squadra.

Exit mobile version