Century: Age of Ashes in uscita su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e Mobile nel 2022

Su PC sarà disponibile dal 2 Dicembre.

Century: Age of Ashes

Playwing rilascerà il gioco multiplayer gratuito Century: Age of Ashes su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e Mobile nel 2022, ha annunciato lo sviluppatore.

Le versioni console di Century: Age of Ashes presenteranno sia cross-play che cross-progression al momento del lancio, consentendo ai giocatori di combattere liberamente contro giocatori Console e PC, oltre a trasferire liberamente i dati dalla versione PC alle versioni Console e viceversa.

Century: Age of Ashes uscirà prima su PC (Steam) il 2 Dicembre.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

Info

Century: Age of Ashes, il gioco multiplayer di battaglia dei draghi è ora disponibile gratuitamente! Personalizza il tuo drago, tuffati nell’arena e competi per diventare un leggendario Dragoneer. Brucia i tuoi nemici e domina i cieli!

Intense battaglie nell’arena

Competi in intensi giochi online e scopri il gameplay frenetico di Century: Age of Ashes! Tuffati nell’arena da solo o con gli amici e combatti per la tua sopravvivenza! Ti aspettano tre diverse modalità di gioco che vanno da tre contro tre a sei contro sei contro sei: Carnage e Gates of Fire.

» Carnage – Una serie di omicidi sei contro sei con potenziamenti speciali che appaiono nell’arena per scatenare l’inferno sui tuoi avversari. È Team Deathmatch, stile Dragon riders!
» Gates of Fire – Una modalità unica in cui due squadre si scontrano per il possesso della bandiera. Guadagna punti volando attraverso i cancelli speciali intorno all’arena tenendo la bandiera!

Scegli la tua classe

Sperimenta diversi stili di gioco con tre classi uniche, ognuna con le proprie abilità! Proteggiti e disorienta come il Windguard, segui e distruggi come il Malandrino, o furtivi e intrappola come il Fantasma. Come sceglierai la tua strada verso la vittoria? Classi aggiuntive sono pianificate durante lo sviluppo.

Personalizzazione completa

Il tuo drago, il tuo stile! Century: Age of Ashes offre articoli cosmetici accuratamente progettati per distinguersi nell’arena. Guadagna esperienza mentre giochi e sblocca fantastiche skin per personalizzare il tuo drago e il suo cavaliere! Non preoccuparti, questi oggetti sono puramente cosmetici e non offrono alcun vantaggio in battaglia.

Free-to-play

Century: Age of Ashes è completamente gratuito. Al fine di mantenere l’esperienza equa ed equa, gli acquisti in-game sono puramente cosmetici. Le battaglie si vincono solo grazie all’abilità e al lavoro di squadra.

Exit mobile version