NewsSony

Ghost of Tsushima, ecco il trailer di lancio

In uscita come esclusiva PS4 a partire dal 17 Luglio.

Ghost of Tsushima

L’editore Sony Interactive Entertainment e lo sviluppatore Sucker Punch Productions hanno rilasciato il trailer di lancio dell’esclusiva PS4 Ghost of Tsushima.

Ecco una panoramica del gioco, tramite PlayStation.com:

Info

Alla fine del XIII secolo, l’impero mongolo ha distrutto intere nazioni durante la propria campagna di conquista dell’Oriente. L’Isola di Tsushima è l’ultimo baluardo rimasto tra il Giappone continentale e l’invasione di un’enorme flotta mongola condotta dallo spietato e scaltro generale Khotun Khan.

Mentre l’isola è in preda all’inferno di fuoco scatenato dalla prima ondata dell’assalto dei Mongoli, il guerriero samurai Jin Sakai si erge come uno degli ultimi sopravvissuti del suo clan. È deciso a fare tutto il possibile per proteggere il suo popolo e riprendersi la sua terra natale, costi quel che costi. Deve abbandonare gli insegnamenti tradizionali che lo hanno forgiato come guerriero per intraprendere una nuova strada, il percorso del Fantasma, e affrontare una guerra non convenzionale per la libertà di Tsushima.

Funzionalità chiave

» Seppur devastata dalla guerra, Tsushima vanta ancora un’antica bellezza – Avventurati oltre il campo di battaglia per scoprire il Giappone feudale come mai prima d’ora. In questa avventura d’azione open world, potrai esplorare vasti paesaggi rurali e ampi territori per incontrare personaggi straordinari, scoprire luoghi storici e andare alla ricerca della bellezza nascosta di Tsushima. Esplora le regioni accuratamente riprodotte che mostrano le diverse tipologie di vita sull’isola sterminata: da campi accarezzati dal vento e tranquilli santuari ad antiche foreste, villaggi e desolati paesaggi montuosi. Ritrova la calma in tranquilli momenti di armonia naturale e prova sollievo nei momenti che condividerai con le persone che aiuti lungo il cammino.
» L’ascesa del fantasma – Jin è stato cresciuto e addestrato nell’arte dei samurai. Quando i Mongoli sconfiggono facilmente l’esercito dei samurai, il mondo di Jin cade a pezzi. Si trova di fronte alla decisione più difficile della sua vita: onorare la tradizione e le usanze della sua educazione da samurai portando avanti una battaglia che non può vincere o deviare dal suo percorso da samurai per proteggere l’isola e il suo popolo a qualunque costo. Nella sua missione di riconquista di Tsushima, Jin deve cercare la guida e l’aiuto di vecchi amici e nuovi improbabili alleati. Deve abbandonare la tradizione, diventare un nuovo tipo di guerriero e proteggere ciò che resta della sua casa e del suo popolo a qualunque costo.
» Fango, sangue e acciaio – I Mongoli sono un nemico imprevedibile e formidabile in guerra e nell’uso delle armi. Ottieni una marcia in più adattando le abilità di Jin e imparando nuove tattiche per difendere l’isola e proteggere gli abitanti di Tsushima. Sfida gli avversari in scontri diretti corpo a corpo con la tua katana per un’esclusiva esperienza di combattimento samurai estremamente coinvolgente. Impara a padroneggiare l’arco per eliminare gli avversari da lunghe distanze con precisione letale. Sviluppa tattiche per muoverti di nascosto e in modo furtivo, così da disorientare i nemici e tendergli imboscate con attacchi a sorpresa. Il paesaggio adattivo e l’approccio a tutto tondo ai combattimenti fanno di Tsushima il luogo ideale in cui combinare abilità, armi e tattiche per trovare il mix di tecniche di combattimento perfetto per il tuo stile di gioco. Man mano che la storia di Jin prosegue, la versatilità e la creatività diventeranno le tue armi migliori.

Vi lasciamo al trailer di lancio rilasciato da Sony.

fonte
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio