NewsMicrosoft

Xbox Game Pass, svelati i titoli di Febbraio 2024

Train Sim World 4, Resident Evil 3, PlateUp!, e altro.

Xbox Game Pass Febbraio 2024

Microsoft ha annunciato i nuovi titoli in arrivo su Xbox Game Pass a Febbraio 2024.

Il titolo dell’articolo di aggiornamento su Xbox Game Pass menziona anche Tales of Arise, ma il gioco stesso non sembra essere presente nel comunicato completo.

Ecco i dettagli di seguito.

■ Disponibile oggi

  • Anuchard (Cloud / Console / PC) – Il regno di Anuchard è caduto. Generazioni dopo il crollo, i suoi discendenti sopravvissuti ti hanno scelto per diventare il Bellwielder della magica Audros Bell. Vai avanti, combatti mostri, risolvi enigmi e riporta Anuchard al suo antico splendore verso il cielo!

■ Prossimamente

7 Febbraio

  • Train Sim World 4 (Cloud / Console / PC) – Raggiungi alte velocità, vaga liberamente lungo i binari e diventa creativo con una serie di nuovi strumenti e funzionalità in Train Sim World 4. Progetta le tue livree, pianifica scenari e cattura scatti di fan delle ferrovie. con la nuova modalità foto attraverso tre percorsi dettagliati nel Regno Unito, Austria e Stati Uniti.

8 Febbraio

  • Madden NFL 24 (Console / PC) – Preparati ad accenderti in Madden NFL 24 con EA Play. I membri di PC Game Pass o Ultimate potranno iniziare la tua stagione l’8 Febbraio 2024, quando si unirà a The Play List, e da allora fino all’8 marzo otterrai anche un Ultimate Team Supercharge Pack.

13 Febbraio

  • Resident Evil 3 (Cloud / Console / PC) – Jill Valentine è una delle ultime persone rimaste a Raccoon City ad essere testimone delle atrocità compiute da Umbrella. Per fermarla, l’Umbrella scatena la sua arma segreta definitiva; Nemesi! Giocando nei panni di Jill, dovrai esplorare le strade caotiche e infestate dagli zombie di Raccoon City, incredibilmente ricostruite utilizzando il motore RE proprietario di Capcom. Risolvi enigmi, incontra altre creature raccapriccianti e cerca di sfuggire all’implacabile Nemesis in questa rivisitazione del classico del 1999!

14 Febbraio

  • A Little To The Left (Cloud / Console / PC) – Un accogliente puzzle game in cui i pasticci di ogni giorno diventano piacevoli composizioni di puzzle. Impila documenti, ordina cartoline e risolvi tutti i tipi di enigmi in oltre 100 livelli. Ma fai attenzione a un gatto giocoso che potrebbe passare a portarti via tutto il tuo duro lavoro!
  • Bloodstain: Ritual of the Night (Cloud / Console / PC) – Ritornando alla libreria Game Pass, Bloodstain: Ritual of the Night è un gioco di ruolo d’azione a scorrimento laterale incentrato sull’esplorazione che racchiude tutte le migliori funzionalità che hai imparato a conoscere e l’amore del genere Metroidvania in un unico gioco ricco di contenuti.

15 Febbraio

  • Plate Up! (Cloud / Console / PC) – Azione di cucina classica con progressione roguelite permanente. Cucina e servi i tuoi piatti, progetta e decora i tuoi ristoranti ed espandi il tuo regno culinario con sbloccaggi, abilità e piatti in layout generati proceduralmente. Affronta la sfida da solo o assumi fino a tre amici.

20 Febbraio

  • Return to Grace (Cloud / Console / PC) – Un audace archeologo spaziale ha appena portato alla luce l’antico luogo di riposo di un’A.I. dio conosciuto come Grazia. Avventura con vari A.I. personalità mentre scopri il grande mistero del motivo per cui è stata chiusa tanti anni fa in questa avventura narrativa in prima persona ambientata in un mondo fantascientifico retrò anni ’60 visivamente sbalorditivo.

■ Nel caso te lo fossi perso

MLB The Show 24 sta arrivando su Game Pass

In arrivo su Game Pass il primo giorno, MLB The Show 24 ha annunciato che la stella dei Toronto Blue Jays, Vladimir Guerrero Jr, sarà l’atleta di copertina della Standard Edition. Le edizioni Deluxe renderanno omaggio alle leggende delle leghe negre: i membri di Xbox Game Pass potranno aggiornare con il componente aggiuntivo Digital Deluxe per ottenere oggetti bonus e giocare con 4 giorni di anticipo.

■ Contenuti scaricabili/Aggiornamenti di gioco

Disponibile ora

  • Sea of Thieves: Stagione 11 – Nuove avventure sono a portata di mano! Scopri il tuo prossimo viaggio direttamente al tuo Quest Table, oppure scegli una sfida adatta a te e tuffati subito nell’azione. Raccogli nuovo bottino per le compagnie commerciali mentre raggiungi il livello 100 e oltre, guadagnando nuove onorificenze e ricche ricompense.

■ Vantaggi Xbox Game Pass Ultimate

Disponibile ora

  • Mighty Doom: Cacodemon Mini Slayer Cosmetic – Indossa questo cosmetico Cacodemon sul tuo Mini Slayer per mostrare a quei demoni che fai sul serio! Viene fornito con un cosmetico Xbox per il GGG, un cosmetico Cacodemon per il cannone pesante e altro ancora. Scarica Mighty Doom sul dispositivo mobile e accedi al gioco con il tuo account Microsoft associato per richiedere il tuo vantaggio. Dovrai seguire il tutorial al primo avvio.
  • F1 23: Champions Upgrade – Ottieni l’aggiornamento Champions che include quattro nuove icone di corse My Team e altro ancora con il tuo abbonamento EA Play incluso con Game Pass Ultimate.
  • The Sims 4: Jungle Adventure Pack – Aiutaci a festeggiare con noi il 24esimo compleanno di The Sims 4! In regalo per te, goditi il Jungle Adventure Game Pack con il tuo abbonamento EA Play incluso in Game Pass Ultimate.
  • SMITE: Pacchetto iniziale anno 11 – Festeggia l’anno 11 di SMITE con stile! Lo Starter Pack dell’anno 11 include Anubis e il suo Voice Pack, oltre a due skin per Anubis, Gravehound e Cosmic Power e un potenziamento dell’account di tre giorni.

■ Non più disponibili dal 15 Febbraio

I seguenti giochi lasceranno presto la libreria Game Pass, quindi assicurati di rientrare e occuparti degli obiettivi rimanenti prima che se ne vadano. Ricordati di utilizzare lo sconto sull’abbonamento per risparmiare fino al 20% e mantenerli nella tua libreria.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio