NewsNintendoPC

On Your Tail annunciato per Switch e PC

In arrivo nel 2024.

On Your Tail

Humble Games e lo studio italiano Memorable Games hanno annunciato On Your Tail, un gioco di simulazione di vita basato sulla trama in arrivo su Switch e PC (Steam) nel 2024.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

■ A PROPOSITO

Parti per una vacanza intrigante che non dimenticherai mai in On Your Tail, un gioco di simulazione di vita investigativo basato su una storia di relax, investigazione e capacità di giocare bene le tue carte.

Ambientato nell’incantevole borgo marinaro di Borgo Marina, On Your Tail segue le avventure dell’intrepida Diana alla ricerca della perfetta vacanza estiva. Per uno spirito curioso come lei, questo significa tre cose: esplorare i suoi nuovi dintorni mentre conosce gli eccentrici abitanti, rilassarsi con alcune delle attività ricreative iconiche della zona e andare a fondo di alcuni dei misteri locali più sconcertanti di Borgo Marina.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Visita un villaggio appartato – Esplora una bellissima cittadina italiana sul mare, amorevolmente costruita da zero dal team di sviluppo italiano di Memorable Games, e dai forma all’estate dell’aspirante detective Diana in un’avventura narrativa 3D in terza persona.
» Scopri strati di mistero – Scopri i segreti grandi e piccoli nascosti dietro l’idilliaca facciata di Borgo Marina. Cerca indizi nelle strade e nei negozi del villaggio e raccogli indizi su personaggi, luoghi ed eventi per aiutare a smascherare il ladro che sta minacciando la città un tempo pacifica.
» Trai le tue conclusioni – Usa un mix di indagini, interrogatori e deduzioni per svelare la verità attraverso un gameplay strategicamente coinvolgente ispirato ai giochi di carte.
» Goditi la fuga definitiva – Cucina deliziosi piatti della cucina locale o cimentati nella pesca (e guadagna qualche soldo extra). Vai in spiaggia, gioca nella sala giochi o goditi una serata semplicemente guardando le stelle. Borgo Marina è una piacevole sabbiera e il modo in cui trascorri l’estate dipende da te.

Vi lasciamo il trailer dell’annuncio qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio