NewsMicrosoftPC

Sleight of Hand annunciato per Xbox Series e PC

Sarà disponibile anche tramite Xbox Game Pass.

Sleight of Hand

RiffRaff Games ha annunciato il deckbuilder d’azione stealth in terza persona Sleight of Hand per Xbox Series e PC (Steam / Microsoft Store). Sarà disponibile anche tramite Xbox Game Pass. Non è stata annunciata una data di rilascio.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

■ A PROPOSITO

Infiltrati in una città tabù dura e bagnata di pioggia, dove la magia rituale e gli artefatti maledetti distinguono chi ha potere da chi non ne ha. Sleight of Hand è un deckbuilder di azione furtiva in terza persona che mira a sconfiggere la congrega con cui correvi.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Un nuovo genere – Sleight of Hand è un deckbuilder d’azione stealth.
» Le carte sono abilità speciali – Le abilità speciali che usi vengono pescate dalle carte nel tuo mazzo. Le carte ti consentono di esplorare, teletrasportarti, piazzare trappole, accecare i nemici e interagire con l’ambiente in modo da poter entrare e uscire da ogni livello senza essere visto… a meno che tu non preferisca l’approccio rumoroso.
» Insieme limitato di azioni innate – Avere un approccio ravvicinato e personale è rischioso, ma silenzioso e ti consente di pescare una carta gratuitamente!
» Equipaggiamento potente – Equipaggia ninnoli maledetti con effetti passivi persistenti che si attivano in condizioni speciali.
» Impila il mazzo – Migliora le tue carte e impila il tuo mazzo per adattarlo ad ambienti specifici e regolare i vecchi conti.
» Azione di spionaggio tattico – Il potere deriva dall’efficienza. Quali carte porti con te sono importanti tanto quanto quante ne prenderai.

Trovate il trailer dell’annuncio qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio