NewsMobile

Death Stranding Director’s Cut arriva su iOS il 30 Gennaio

I pre-ordini sono ora disponibili con il 50% di sconto.

Death Stranding Director's Cut

Death Stranding Director’s Cut verrà lanciato su iPhone 15 Pro e iPad/Mac con chip M-series tramite App Store il 30 gennaio al prezzo di €39,99, hanno annunciato 505 Games e Kojima Productions. I pre-ordini sono ora disponibili con uno sconto del 50% sul prezzo di €19,99.

Ecco una panoramica del gioco, tramite App Store:

Dal leggendario creatore di giochi Hideo Kojima arriva un’esperienza che sfida il genere, ora ampliata in questo Director’s Cut definitivo.

Nel futuro, un evento misterioso noto come Death Stranding ha aperto una porta tra i vivi e i morti, portando grottesche creature dell’aldilà a vagare per il mondo decaduto deturpato da una società desolata.

Nei panni di Sam Bridges, la tua missione è portare speranza all’umanità collegando gli ultimi sopravvissuti di un’America decimata.

Riuscirai a riunire il mondo distrutto, un passo alla volta?

Death Stranding Director’s Cut su Mac sfrutta appieno le funzionalità di Metal 3 come MetalFX Upscaling, consentendo una fedeltà grafica imbattibile e prestazioni straordinarie. Include anche un frame rate elevato, modalità foto e contenuti incrociati della serie Half-Life di Valve Corporation e Cyberpunk 2077 di CD Projekt RED. Rimani in contatto con giocatori di tutto il mondo con il Social Strand System.

Death Stranding Director’s Cut è ora disponibile su PS5 e PC (Steam / EGS).

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio