Chained Echoes in uscita l’8 Dicembre

Le edizioni fisiche saranno disponibili in Estate 2023.

Chained Echoes

Chained Echoes sarà lanciato su PS4, Xbox One, Switch e PC (Steam / GOG) l’8 Dicembre, ha annunciato Deck13 Spotlight e lo sviluppatore Matthias Linda. Sarà anche disponibile tramite Xbox Game Pass.

Un’edizione fisica pubblicata da First Press Games verrà lanciata per PS4, Switch e PC nell’Estate 2023.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Deck13 Spotlight:

Un opus di Magnus sette anni in preparazione

Dopo sette anni di sviluppo, l’opus Magnum dello sviluppatore da solista Matthias Linda ha incatenato gli echi – un JRPG tradizionale, tutto compreso, ispirato ai classici del Super Nintendo Entertainment System e PlayStation 1 – è finalmente finito. I giocatori di tutto il mondo possono ora impegnarsi in un’eccezionale fantasia JRPG piena di sfide entusiasmanti e fascino.

I giocatori si troveranno nel continente di Valandis, dopo secoli di guerra finalmente in pace. Tuttavia, questo mondo in cui si trovano è segnato da possibili conflitti e le voci secondo cui un’arma di distruzione di massa è un pericolo imminente. La pace è fragile, i conflitti che durano per secoli non scompariranno, una nuova guerra potrebbe liberarsi presto…

Può un gruppo di estranei ripristinare la pace?

L’arma può essere distrutta?

Benvenuti all’overdrive!

Gli echi incatenati sono pieni; Con magia, mech, spade, combattimenti di boss, combattimento a turni, una storia complessa e circa 40 ore di contenuti. Pur essendo un gioco a base di turni, il sistema di combattimento per overdrive garantisce che i combattimenti siano frenetici pur offrendo una massiccia profondità tattica. Sintonizzati in modo creativo il set di abilità della tua festa e uccidi anche i nemici più viziosi come un vortice!

Negli echi incatenati, la fantasia medievale incontra moderne steampunk, quindi preparati sia per i duelli di spada che per i combattimenti mech!

Un mondo incredibile e accuratamente realizzato attende, pieno di creature ultraterrene, più nazioni di razze umane e umane, piene di tradizioni individuali e cultura in cui il giocatore può scavare. In natura, gli ambienti vari di Valandis sono un vero paradiso per gli avventurieri, ognuno con il loro aspetto unico e sfide speciali, capi minacciosi e segreti eccitanti!

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

Esci dalla versione AMP