Chaos;Head Noah arriva su PC il 7 Ottobre

In uscita insieme al Double Pack per Switch.

Chaos;Head Noah

Spike Chunsoft rilascerà Chaos;Head Noah su PC (Steam) in tutto il mondo. Il titolo sarà disponibile insieme alla versione occidentale di Chaos;Head Noah / Chaos;Child Double Pack per Switch, ha annunciato il publisher.

CHAOS;HEAD NOAH è stato lanciato per la prima volta su Xbox 360 il 26 Febbraio 2009 in Giappone, seguito da PSP il 24 Giugno 2010, iOS il 18 Novembre 2010, Android il 24 Gennaio 2012, PS3 il 22 Novembre 2012, PS VITA il 21 Agosto 2014 e Switch il 24 Febbraio 2022.

La versione PC e il lancio occidentale di Chaos;Head Noah / Chaos;Child Double Pack per Switch segnano la prima volta che il gioco sarà ufficialmente disponibile in inglese.

Ecco una panoramica della visual novel, tramite Spike Chunsoft:

■ A PROPOSITO

Takumi Nishijo è uno studente del secondo anno delle superiori sul punto di diventare un chiuso. “Non ho alcun interesse per il 3D.” Vive circondato dalle sue belle figure di ragazza nella sua stanza. Vive a Shibuya, dove c’è stata una serie di bizzarri omicidi seriali conosciuti come “New Generation Madness” (alias NewGen). Il colpevole deve ancora essere catturato e ha causato disordini su Internet e televisione. Un giorno, un’immagine raccapricciante che sembrava predire il prossimo omicidio della NewGen è stata inviata da una figura misteriosa chiamata “Shogun”. Il giorno successivo, mentre torna a casa da scuola, Takumi incontra un’orribile scena del crimine, esattamente come previsto. Davanti al cadavere c’è una ragazza intrisa di sangue: Rimi Sakihata.

Chaos;Head Noah fa parte della serie Science Adventure. Questa serie include anche i giochi Steins;Gate e Robotics;Notes. Chaos;Head è considerato il primo capitolo della serie, il che lo rende il punto di partenza perfetto per la lunga e amata serie Science Adventure non solo per i fan dei romanzi visivi, ma anche per i giocatori nuovi al genere.

Esci dalla versione AMP