NewsPC

Chernobylite 2: Exclusion Zone in uscita come Accesso Anticipato su PC il 6 Marzo

Una storia di persone che cercano di portare a termine una missione impossibile.

Chernobylite 2: Exclusion Zone

Il sequel del GdR d’azione post-apocalittico Chernobylite 2: Exclusion Zone verrà lanciato in Accesso Anticipato su PC (Steam) il 6 Marzo, ha annunciato lo sviluppatore The Farm 51. Seguirà un’uscita completa su PS5, Xbox Series e PC.

La campagna Kickstarter del gioco è in corso e ha già raccolto oltre 162.000 €, superando l’obiettivo di 95.000 €.

Ecco una panoramica del gioco, tramite The Farm 51:

■ A PROPOSITO

Chernobylite 2: Exclusion Zone è un gioco di ruolo d’azione post-apocalittico, che unisce l’esplorazione libera di un mondo aperto enorme ed estremamente realistico, combattimenti impegnativi, creazione unica, gestione di team e basi con una narrazione non lineare. Sei un planewalker che viaggia attraverso mondi paralleli alla ricerca del prezioso materiale ad alta energia chiamato Chernobylite. Tagliato fuori dal mondo, intrappolato nella Zona, attaccato da orde di creature da incubo, devi combattere per la sopravvivenza e unire la manciata di sopravvissuti rimasti.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Esplorazione del mondo aperto – Esplora il grande e realistico mondo aperto della vera Zona di esclusione di Chornobyl. Chernobylite ha preso il sopravvento sulla zona, trasformandone molti elementi, e le persone stanno cercando di difendersi usando la tecnologia dei prototipi.
  • Sviluppo del personaggio – Crea e sviluppa il tuo eroe. Attributi e abilità influenzeranno l’efficacia del combattimento, così come lo stile della conversazione. Un arrogante muscoloso con una grande spada che cerca di intimidire tutti? O un cecchino intelligente che trova sempre gli argomenti giusti? La scelta è tua.
  • Combattimento diversificato – Combatti per la sopravvivenza con un avanzato sistema di combattimento corpo a corpo o tieni lontani i tuoi nemici con un arsenale diversificato di armi da fuoco. Puoi anche usare l’approccio furtivo o chiedere aiuto ad altri.
  • Team building – Intraprendi l’emozionante viaggio del team building. Ognuno dei tuoi compagni è un potenziale insegnante, pronto a trasmettere le proprie conoscenze e abilità. Raduna il tuo team e scopri i punti di forza e le abilità uniche che portano con sé. La domanda è: ti guadagnerai la loro fiducia e sbloccherai il loro pieno potenziale?
  • Planewalking – Adatta la tua build e il tuo equipaggiamento alla situazione con il planewalking, che ti consente di cambiare le cose al volo. Sei libero di sviluppare più di un set di abilità del personaggio. Stai affrontando una situazione che la tua build da mischia pesante preparata in precedenza risolverà meglio del tuo attuale cecchino a distanza? Fai Planewalk e usane un altro.
  • Sviluppo della base – Sviluppa la tua base. Lì, puoi creare oggetti di valore e potenziare le tue armi ogni giorno. Assegna i compiti alla tua gente e loro si prenderanno cura del tuo equipaggiamento e delle tue scorte.
  • Fazioni – Combatti per l’influenza e negozia con le fazioni. La zona di esclusione è un campo di battaglia che cambia ogni giorno e reagisce a ogni tua azione. Puoi aiutarli a sconfiggere l’esercito di mostri feroci? E quando i vecchi conflitti saranno rianimati, da che parte starai?
  • Missioni cooperative – Vivi missioni cooperative online integrate in una campagna per giocatore singolo che consente ai giocatori di interagire in vari modi per raggiungere l’obiettivo.

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

YouTube player
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.
Pulsante per tornare all'inizio