NewsMicrosoftPCSony

Chernobylite arriva a Luglio su PS4, Xbox One e PC, più tardi su PS5 e Xbox Series

Attualmente disponibile in accesso anticipato su PC.

Chernobylite

Chernobylite uscirà dal lancio in accesso anticipato su PS4, Xbox One e PC (Steam / GOG) a Luglio, successivamente su PS5 e Xbox Series più tardi nel 2021.

La versione ad accesso anticipato attualmente disponibile su Steam e GOG ha un prezzo di €24,99, il 20% in meno del suo prezzo di rilascio completo. L’acquisto della versione ad accesso anticipato garantisce l’accesso al gioco completo al momento del lancio, nonché l’accesso gratuito a tutti i futuri contenuti scaricabili.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

Info

Chernobylite è un nuovo gioco RPG survival horror dai creatori dell’acclamato Get Even.

È un’esperienza survival horror fantascientifica, che mescola la libera esplorazione del suo mondo inquietante e la narrazione non lineare con una forte meccanica di base dei giochi di ruolo. Fai le tue scelte, ma ricorda: non solo avranno un impatto diretto sulla Zona, a volte ne sentirai le conseguenze molte ore dopo aver giocato.

Gioca nei panni di un fisico, uno degli ex dipendenti della centrale elettrica di Chernobyl, e indaga sulla misteriosa scomparsa della tua amata. Cerca di sopravvivere e svela i segreti contorti dell’esclusione. Ricorda, la presenza militare non è la tua unica preoccupazione.

Preparati per un’entusiasmante avventura di sopravvivenza, cospirazione, orrore, amore e ossessione. Uno che ti dimostrerà che non si tratta di come affronti le tue paure, ma di come sopravvivi a loro.

Crea la tua squadra

Chernobylite non parla di un viaggio in solitaria. È un gioco di ruolo in cui i tuoi compagni sono la chiave per la sopravvivenza e per affrontare la storia. Devi creare una squadra, prenderti cura dei tuoi alleati e fornire loro cibo, medicine, armi e informazioni. Se lo fai bene, ti supporteranno sulla strada per il traguardo. Se fallisci nel creare e mantenere le relazioni, le tue probabilità non varranno un centesimo.

Sopravvivere

Sai cos’è la sopravvivenza? Un lavoro duro da fare da soli. Ma fai attenzione: le scelte che fai durante la tua ricerca di Tatiana, l’amore della tua vita, possono aiutarti a farti più amici… o nemici. Ricorda che devi prepararti per la missione finale e il modo in cui lo fai è una tua decisione. Ma ogni giorno può portare nuove sfide, alcune difficili da superare: i compagni possono morire, le scorte possono esaurirsi, una pattuglia inaspettata può scoprirti.

Ma questi sono solo pericoli regolari e comuni. Pensa agli esseri soprannaturali che si nascondono nell’oscurità e aspettano la loro opportunità. Quindi ricorda: ogni giorno può essere una benedizione o una maledizione. E raramente la tua situazione diventerà più facile nel tempo, quindi pianifica attentamente la tua strategia. Almeno se vuoi sopravvivere.

Gioca secondo le tue regole

Carneficina in stile Rambo? Eliminazione furtiva dei tuoi nemici? O di sfuggire silenziosamente a tutti i pericoli? Le tue scelte non si limitano solo alla storia, poiché in questo mondo decidi quale sarà l’approccio migliore. Non limitiamo le tue possibilità. Decidi tu cosa succede dopo. E fai la chiamata su come prepararti per i pericoli che ti colpiranno.

Crea la tua attrezzatura e le tue armi per affrontare la Zona meglio equipaggiata, il personale militare ostile e le minacce soprannaturali in agguato nell’oscurità. Utilizza un vasto arsenale di modifiche alle armi per regolare le tue preferenze di combattimento. Migliora le tue capacità per raccogliere quante più informazioni e prove sugli eventi passati possibile. Usa questa conoscenza per compiere la tua missione. Decidi cosa succede nel mondo che ti circonda facendo delle scelte e trovando, o evitando, la verità.

Esperienza

Mantieni la tua determinazione e mantieni la tua intelligenza: la centrale nucleare di Chernobyl e le aree circostanti non sono più quelle di una volta. Nessuno può prevedere gli orrori che potrebbero aver colpito la tua amata.

Caratteristiche principali

» Esplorazione – Trova la bellissima e spaventosamente accurata ricostruzione 3D della zona di esclusione di Chernobyl.
» Trama non lineare – Immergiti nell’emozionante storia dell’orrore di fantascienza.
» Prendere decisioni che influiscono sul mondo – Alleati o combatti con i residenti della Zona, ma qualunque cosa tu faccia, non fidarti mai completamente di loro. Ricorda: tutti hanno un’agenda nascosta. Sempre.
» Team Building – Supporta i tuoi compagni e loro ti sosterranno. Altrimenti, sei morto all’arrivo.
» Sopravvivenza – Affronta minacce naturali e soprannaturali, a volte provenienti da luoghi che non puoi ancora capire.
» Crafting. – Decidi tu: prenditi cura solo dei tuoi bisogni di base o amplia le tue possibilità apportando modifiche alle armi, utilizzando strumenti e costruendo dispositivi avanzati nella tua base.
» Cambiare il passato – L’utilizzo del tuo dispositivo speciale ti consente di modificare le tue scelte precedenti, ma giocare con una realtà alternativa influenzerà l’intero gameplay. A volte significa combattere contro le creature selvagge che si riversano da altri mondi…
» Raccolta di informazioni – Indaga e raccogli dati con una serie di sofisticati strumenti di analisi dell’ambiente e delle sostanze. Quello che troverai potrebbe (o meno) influenzare le tue scelte future… o farti desiderare di cambiare quelle precedenti.

Vi lasciamo un nuovo trailer qui sotto.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: