NewsMicrosoftSony

Chernobylite per PS4 e Xbox One rinviato al 28 Settembre

Non più in uscita il 7 Settembre.

Chernobylite

All In! Games e lo sviluppatore The Farm 51 hanno posticipato le versioni PS4 e Xbox One di Chernobylite al 28 Settembre.

La versione PS4 sarà disponibile sia fisicamente che digitalmente, mentre la versione Xbox One sarà disponibile digitalmente. La versione digitale costerà €29,99, mentre l’edizione fisica costerà €34,99. Quest’ultimo include una mappa digitale dettagliata della Zona di esclusione, cartoline digitali e il libro d’arte digitale “The Art of Chernobylite”.

All In! Games sono orgogliosi di stabilire standard elevati per tutte le nostre versioni e sono soddisfatti dei giochi che abbiamo pubblicato quest’anno“, ha affermato il CEO di All In! Games Piotr Zygadlo in un comunicato stampa. “Per inciso, a causa di alcuni problemi imprevisti con la build della console, abbiamo deciso di ritardare leggermente il lancio di Chernobylite fino a quando non verrà risolto. Vogliamo assicurarci di consegnare sempre progetti in ottima forma e anticipare di qualche settimana la data di rilascio della console di Chernobylite ci consentirà di raggiungere questo obiettivo. Apprezziamo la pazienza di tutti mentre ci prendiamo il tempo per farlo bene“.

Il direttore dello sviluppo di Farm 51, Wojciech Pazdur, ha aggiunto: “Chernobylite è stato un atto d’amore e siamo umiliati dall’accoglienza che abbiamo ricevuto così lontano sia dai giocatori che dalla critica. Abbiamo completa fiducia che All in! Il team di giochi sta facendo tutto ciò che è in suo potere per portare con successo Chernobylite ai nostri fan su console. Sebbene il ritardo sia sfortunato, è anche del tutto necessario essere all’altezza delle aspettative di tutti“.

La versione PC di Chernobylite ha lasciato l’Early Access ed è stata lanciata tramite Steam, Epic Games Store e GOG il 28 Luglio.

Trovate un nuovo trailer qui sotto.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: