Children of Morta uscirà a Settembre e apre i pre-order
Children of Morta, il nuovo rouge-lite action conferma la data di uscita e apre i pre-order con un nuovo trailer.

Children of Morta

Children of Morta di Dead Mage, un rouge-lite in pixel art con un sistema di combattimento hack & slash, verrà rilasciato a Settembre. Originariamente annunciato per l’Estate, l’uscita è prevista nel corso del mese, prima del 23 Settembre per PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Vi lasciamo qui sotto il trailer rilasciato.

Pubblicato da 11-bit Studios, Children of Morta vede un’antica Corruzione riemergere ed espandersi per il mondo. In risposta, una famiglia di sei membri si ergerà per combattere la Corruzione anche se la battaglia sarà persa. Sei personaggi giocabili saranno disponibili, ognuno dei quali con uno stile di gioco e abilità uniche.

In ogni partita, i giocatori troveranno diversi oggetti passivi ed attivi che conferiranno vari benefici. Esplorando il mondo, si incontreranno dungeon diversi sparsi per le ambientazioni pixellose e si scoprirà di più sulla famiglia.

Il gioco può già essere preordinato su Steam, tra l’altro con uno sconto del 10% per via degli sconti estivi della piattaforma, ma lo trovate anche sulle altre piattaforme disponibili all’uscita. Restate sintonizzati con CGC per ulteriori novità sul titolo.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: