Chivalry 2 annunciato per PS5, PS4, Xbox Series X e Xbox One


Annunciato tramite un trailer che ci fa scoprire il supporto al cross-play.

Chivalry 2

Chivalry 2 è stato annunciato da Torn Banner Studios tramite un nuovo trailer per PS5, PS4, Xbox Series X e Xbox One e supporteranno tutte il cross-play.

Come sappiamo è in corso L’IGN Summer of Gaming e parecchi titoli stanno saltando fuori a sorpresa. Chivalry 2 è stato annunciato in tale occasione e ci mostra in un filmato tutto il suo splendore in lotte fino a 64 persone.

Al momento non è presente alcuna data di uscita, se non un generico 2020, oltretutto, non è ancora confermata una release PC del titolo.

Chivalry 2 è uno slasher multigiocatore in prima persona ispirato alle battaglie medievali cinematografiche. I giocatori si tufferanno nell’azione in tutti i momenti più iconici dell’epoca: dal fragore delle spade alla pioggia di frecce incendiate, fino agli assedi ai castelli e molto altro.

Domina enormi campi di battaglia da 64 giocatori. Le catapulte seminano il caos quando assedi i castelli, incendi i villaggi e massacri luridi contadini nelle mappe Obiettivo di squadra.

video

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: