Chronos: Before the Ashes, arrivani i primi dettagli


Si tratta di un prequel della storia di Remnant: From the Ashes.

Chronos: Before the Ashes

Dopo l’annuncio iniziale, l’editore THQ Nordic e lo sviluppatore Gunfire Games hanno rilasciato le prime informazioni e trailer per Chronos: Before the Ashes.

Ecco i dettagli di seguito, tramite THQ Nordic:

Comunicato stampa

In Chronos: Before the Ashes, la storia prequel di Remnant: From the Ashes, il giocatore interpreta il ruolo di un giovane eroe, che cerca di salvare la sua casa da un antico male. Per fare questo, un prescelto viene inviato in un misterioso labirinto, pieno di creature spaventose e mistiche, insieme a enigmi impegnativi. Il combattimento è spietato e brutale, ma in Chronos: Before the Ashes, la morte non è la fine. Ogni volta che l’eroe fallisce, viene scacciato e deve aspettare un anno per tornare nel labirinto: puoi riprovare, ma un anno in più. Quando inizi il tuo viaggio, è ancora facile diventare più forti e più veloci, ma più invecchi, più importante diventerà la tua saggezza sui poteri arcani.

Chronos: Before the Ashes è basato sull’esclusivo Chronos di realtà virtuale di Gunfire Games, ma è stato revisionato e ottimizzato per funzionare su tutte le piattaforme senza la necessità del supporto della realtà virtuale.

Info

Chronos: Before the Ashes è un gioco di ruolo ricco di atmosfera che racconta la ricerca di un eroe per salvare la propria patria da un grande male. Diventa più saggio, più forte e più potente mentre esplori le profondità del misterioso labirinto. Ma attenzione, il labirinto richiede un tributo pesante: ogni volta che il tuo eroe muore, perde un anno della sua vita!

Caratteristiche principali

» Adventure RPG – Combinazione rinfrescante di elementi di Adventure Game e meccaniche di gioco di ruolo.
» Combattimento profondo – Una varietà di armi, abilità e poteri è a disposizione del giocatore nel perseguire la sua ricerca.
» Meccanica di invecchiamento unica – Ogni volta che il giocatore muore invecchia di un anno. I giocatori devono adattarsi alla loro età avanzata man mano che progrediscono nel gioco. Inizierai la tua avventura giovane, agile e veloce, e finirai il tuo tempo nel gioco saggio e più in sintonia con la magia.

Chronos: Before the Ashes uscirà per PS4, Xbox One, Switch, PC (Steam) e Stadia in data 1 Dicembre.

Vi lasciamo il trailer qui sotto e il sito ufficiale qui.

video

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: