NewsPC» PIATTAFORME: PC

Cities: Skylines gratis su Epic Games Store

Questo è il primo dei 15 giochi che verranno regalati giornalmente fino al nuovo anno.

Cities: Skylines

Arriva il primo titolo gratuito dei 15 che saranno offerti da Epic Games Store su PC fino all’arrivo del nuovo anno; si inizia con Cities: Skylines. Il titolo è stato sviluppato da Colossal Order e pubblicato da Paradox Interactive.

Ecco una panoramica del gioco tramite la sua Pagina Steam:

Info

Cities: Skylines è una versione moderna della classica simulazione di città. Il gioco introduce nuovi elementi di gioco per realizzare il brivido e le difficoltà di creare e mantenere una città reale mentre si espande su alcuni tropi consolidati dell’esperienza di costruzione della città. Sei limitato solo dalla tua immaginazione, quindi prendi il controllo e raggiungi il cielo!

Caratteristiche principali

» Simulazione a più livelli e stimolante – Costruire la tua città da zero è facile da imparare, ma difficile da padroneggiare. Giocando nei panni del sindaco della tua città dovrai trovare un equilibrio tra requisiti essenziali come istruzione, acqua elettricità, polizia, vigili del fuoco, assistenza sanitaria e molto altro insieme al sistema dell’economia reale della tua città. I cittadini della tua città reagiscono in modo fluido, con gravità e con un’aria di autenticità a una moltitudine di scenari di gioco.
» Ampia simulazione del traffico locale – La vasta esperienza di Colossal Order nello sviluppo della serie Cities in Motion è pienamente utilizzata in una simulazione del traffico locale completamente sviluppata e ben realizzata.
» Distretti e politiche – Sii più di un semplice amministratore del municipio. Designare parti della tua città come quartiere si traduce nell’applicazione di politiche che ti portano a diventare sindaco della tua città.
» Utilizza il ciclo giorno e notte – La città cambia durante le ore del giorno e influisce sugli orari dei cittadini. Il traffico è visibilmente più lento di notte e alcune aree suddivise in zone non funzionano con piena efficienza. Città: Skylines ti consentirà di gestire i diversi aspetti dei cicli diurni e notturni.
» Ampio supporto per il modding – Costruisci o migliora su mappe e strutture esistenti. Puoi quindi importare le tue creazioni nel gioco, condividerle e scaricare le creazioni di altri costruttori di città nel workshop di Steam.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un commento

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: