Cities: Skylines II annunciato per PS5, Xbox Series e PC

In uscita nel 2023.

Cities: Skylines II

Paradox Interactive e lo sviluppatore Colossal Order hanno annunciato Cities: Skylines II per PS5, Xbox Series e PC (Steam), in uscita nel 2023 e sarà disponibile anche tramite Xbox Game Pass.

Cities: Skylines ha ripristinato il livello dei giochi di costruzione di città quando è stato lanciato otto anni fa e siamo incredibilmente orgogliosi del suo impatto,” ha dichiarato Mariina Hallikainen, CEO di Colossal Order, in un comunicato stampa. “Abbiamo creato una fiorente comunità attorno alle città e introdotto per la prima volta molte persone alla costruzione di città. Ora, abbiamo portato gli anni di esperienza che abbiamo acquisito per fare un nuovo passo avanti nel genere dei costruttori di città, ancora una volta, per la nostra comunità e per i nuovi giocatori.”

Il CEO di Paradox Interactive, Frederik Wesker, ha aggiunto: “Il marchio Cities è stato una parte importante del catalogo di giochi di Paradox per oltre un decennio. Cities: Skylines è un grande successo, vendendo milioni di copie, accogliendo più di 5,5 milioni di nuovi giocatori solo l’anno scorso e ponendo le basi per Cities: Skylines II. Con una quantità senza precedenti di personalizzazione e controllo del giocatore, Cities: Skylines II continuerà a spingere i confini per il franchise di costruzione di città.”

Ecco una panoramica del gioco, tramite le sue pagine del negozio:

Se puoi sognarlo, puoi costruirlo!

Crea e gestisci la tua città senza restrizioni. Offrendo una simulazione profonda e un’economia vivente, Cities: Skylines II metterà alla prova le tue capacità decisionali e ti permetterà di costruire le città dei tuoi sogni. Preparati per una nuova scala epica nel costruttore di città più realistico di sempre.

Qui la tua città si evolverà e reagirà alle tue decisioni. Un mondo dinamico e in continua evoluzione, stimolante e gratificante. Usa la tua creatività e le tue capacità di pianificazione strategica per trasformare la tua città in una fiorente metropoli che attirerà allo stesso modo aziende, residenti e turisti. Dai quartieri residenziali ai centri urbani animati, le possibilità sono infinite. Naviga attraverso le complessità della gestione di una città e resta al passo con le esigenze e le richieste dei tuoi cittadini.

Guarda la tua città crescere e trasformarsi nel tempo. Con una grafica straordinaria tanto bella quanto dettagliata, Cities: Skylines II darà vita alla tua città.

Vi lasciamo il trailer dell’annuncio qui sotto.

Esci dalla versione AMP