NewsPC

City Tales: Medieval Era arriva come Accesso Anticipato il 22 Maggio

Costruttore di città strategiche medievali.

City Tales: Medieval Era

Il costruttore di città strategico medievale City Tales: Medieval Era verrà lanciato in Accesso Anticipato su PC (Steam) il 22 Maggio, hanno annunciato Firesquid Games e lo sviluppatore Irregular Shapes. Una demo è ora disponibile come parte del “City Builder & Colony Sim Fest” su Steam.

Ecco una panoramica del gioco e della versione Early Access, tramite Firesquid:

■ A PROPOSITO

City Tales: Medieval Era offrirà un lancio Early Access pieno di contenuti con un’economia intricata con oltre 50 diversi tipi di risorse e oltre 60 tipi di edifici. Con il suo motore procedurale 3D personalizzato, che genera ogni edificio individualmente, il giocatore è immerso in una città in cui ogni edificio e ogni trama sono davvero unici.

Questo gioco consente ai giocatori di assumere il ruolo di un signore medievale, dirigendo la forma e la crescita del loro regno. I giocatori possono provare l’innovativo strumento di pianificazione urbana per disegnare distretti, creare oltre 60 edifici e sperimentare il sistema di compagni del gioco. I costruttori faranno crescere i loro insediamenti da piccoli villaggi a città medievali tentacolari, evolvendo le loro creazioni e alla fine costruendo monumenti che rappresenteranno veramente la loro città.

City Tales: Medieval Era enfatizza la narrazione con un cast di compagni. Questi personaggi lavorano con il giocatore per costruire la città e di cui decidono la trama e la crescita. Le decisioni del giocatore modellano il modo in cui si svolge ogni storia, aggiungendo un nuovo livello di rigiocabilità e immersione al genere city-builder.

Irregular Shapes prevede di espandere City Tales: Medieval Era con nuovi contenuti regolarmente durante l’accesso anticipato, inclusi più edifici, risorse e un sistema di compagni più profondo con più elementi narrativi, mappe e aggiornamenti della qualità della vita. I giocatori che decidono di supportare l’accesso anticipato ora possono anche usare la modalità foto per catturare le loro creazioni e condividerle con la community su Steam e sui social media.

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

YouTube player
Pubblicità
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio