NewsMicrosoftPCSony

Clash: Artifacts of Chaos posticipato al 9 Marzo

Non più in uscita il 9 Febbraio.

Clash: Artifacts of Chaos

Nacon e lo sviluppatore ACE Team hanno posticipato Clash: Artifacts of Chaos dalla data di rilascio precedentemente pianificata al 9 Marzo. Sarà disponibile su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC (Steam / EGS).

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

■ A PROPOSITO

Sei Pseudo, un potente guerriero che vive da recluso nella strana terra di Zenozoik. Quando vieni coinvolto nella ricerca degli Artefatti del Caos, tutto cambia. Esplora il mondo e sconfiggi i tuoi nemici, ma non dimenticare mai le sacre regole del Rituale.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» I misteri di Zenozoik – Stai per entrare in un mondo strano e inospitale. Durante la tua ricerca incontrerai personaggi insoliti, viaggerai attraverso paesaggi mozzafiato e scoprirai antichi segreti.
» Il Protettore e il Protetto – Pseudo è un formidabile guerriero. Nonostante il suo stoicismo esteriore, è ossessionato dai suoi ricordi e sceglie di vivere lontano dalla civiltà. Questa tranquilla esistenza viene sconvolta quando incontra una piccola creatura orfana i cui incredibili poteri curativi hanno attirato l’attenzione di Gemini, la terribile padrona degli Artefatti. Incapace di lasciare il ragazzo ad affrontare questa minaccia da solo, Pseudo decide di proteggerlo, non rendendosi conto che sono in gioco forze più grandi.
» L’unica legge – In Zenozoik, c’è solo una legge. Secondo un’antica usanza, le regole del combattimento sono determinate da un gioco di dadi utilizzando artefatti con proprietà speciali. Per avere successo, dovrai cercare il più potente di questi artefatti, combattendo le tue battaglie secondo le regole in continua evoluzione del Rituale.
» Arti marziali – Per avere successo nel combattimento corpo a corpo, devi padroneggiare tutte le tecniche antiche. Ogni guerriero, non importa quanto forte, ha delle debolezze che possono essere sfruttate. Afferra i tuoi nemici, blocca i loro colpi, stordiscili, schiva gli attacchi… ogni occasione colta ti porta più vicino alla vittoria, ma gli errori possono essere fatali. Per abbattere gli avversari più duri, dovrai perfezionare le tue abilità.
» Una notte, infinite stelle – Ogni notte, i sogni di Pseudo sono così vividi che prendono letteralmente vita. Entra nel suo misterioso paesaggio onirico e intraprendi un’avventura multigiocatore. Gioca in cooperativa con un massimo di tre giocatori o sfida altri giocatori in combattimenti nell’arena.

Trovate un nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio