Clash ritornerà disponibile su Rainbow Six Siege nella patch 4.2
Dandoci di nuovo la possibilità di utilizzare l'operatrice.

Clash Rainbow Six Siege

Finalmente sembrerebbe che Ubisoft stia lavorando sodo per cercare di riabilitare l’operatrice Clash di Rainbow Six Siege.

L’operatrice infatti è stata rimossa nel tempo più volte a causa dei suoi vari problemi, ad esempio con l’ultimo aggiornamento adesso era persino diventato possibile tramite un famoso exploit ai giocatori, sparare con la sua arma secondaria con il suo scudo CCE ancora sollevato, portando così automaticamente parecchia frustazione agli utenti avversari.

Fortunatamente Jenny Feng, il responsabile della community di Rainbow Six Siege ha dichiarato tramite Reddit che “l’exploit di Clash verrà corretto con la patch 4.2 e verrà riabilitata,” scrivendo infine che “altre notizie sulla patch Y4S4.2 verranno fornite in seguito. Apprezziamo la vostra pazienza e comprensione che avete avuto per noi durante le vacanze! La nostra ragazza tornerà presto in azione!”

Beh che dire speriamo vivamente che sia la volta buona che l’operatrice Clash sia priva di exploit utilizzabili d’ora in poi, lasciandoci giocare nuovamente l’operatrice senza alcun problema.

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: