NewsSony

Clid the Snail in arrivo su PS5 e PS4 nel 2021

Aiuta Cid a trovare il suo posto.

Clid the Snail

Koch Media e lo sviluppatore Weird Beluga Studio rilasceranno lo sparatutto dual-stick Clid the Snail su PS5 e PS4 nel 2021, hanno annunciato le società.

Ecco una panoramica del gioco, tramite il suo sito ufficiale:

Info

I vincitori del premio Best Game Of The Year dello scorso anno nella VI edizione dei PlayStation Talents Awards svilupperanno questo gioco di azione e avventura in cui il giocatore diventa Clid, una lumaca umanoide, sempre con la sua fedele compagna la loquace lucciola Belu al suo fianco. Questo sparatutto a doppia levetta, distribuito da Koch Media, porta il giocatore attraverso molti scenari diversi in cui combatterà i suoi nemici con un’ampia varietà di armi.

Caratteristiche principali

» Aiuta Cid a trovare il suo posto – Con la compagnia di una intelligente lucciola, dovrai aiutare Clid a superare tutte le sfide che incontrerai in questo doppio sparatutto. Il tuo ingegno come giocatore sarà la chiave per risolvere tutti gli enigmi che compongono questa favola oscura.
» Vari elementi con cui interagire – Sblocca ogni arma per avanzare nella storia di Clid… Combina ciascuna delle tue armi per creare effetti devastanti tra i diversi nemici che appariranno man mano che progredisci nella storia!
» Un’arte enigmatica – I diversi scenari di Clid the Snail aggiungono un tocco mistico al gioco. I contrasti di colori, ti permetteranno di sentire ciascuno degli scenari di gioco: da una tempesta di sabbia a un’intera città in fiamme… Esplora e senti questo meraviglioso mondo!
» Un tocco umoristico – Ti sei mai chiesto cosa c’è che non va nella mente di una lumaca? E se, inoltre, fosse stata una lumaca scontrosa? Clid è sempre arrabbiato e le parole del piccolo Belu non aiutano a calmarlo. Divertiti con queste conversazioni e senti la loro amicizia amore-odio così comica!

Vi lasciamo un nuovo trailer qui sotto.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: