Close to the Sun: in uscita il 29 ottobre per Switch, PS4 e Xbox One
La Collector's Edition è attualmente disponibile per il pre-order.

Close the Sun

Il thriller in prima persona Close to the Sun arriverà sulle console il prossimo mese. Sarà disponibile in formato digitale e fisico il 29 ottobre per Xbox One, PS4 e Nintendo Switch . Publisher Wired Productions sta fornendo una Collector’s Edition per $ 98,66, che al momento può essere prenotata.

La Collector’s Edition include una serie di extra, da un libro d’arte con copertina rigida di 48 pagine a un disco in vinile da sette pollici del tema principale di Porcelain Pill. Viene fornita una copia fisica del gioco insieme a una versione per PC digitale bonus che può essere riscattata su Epic Games Store . Tutto questo è racchiuso in una custodia in metallo ArtPo FuturePAK.

Close to the Sun è stato lanciato per PC all’inizio di quest’anno e si svolge in un’ambientazione alternativa del XIX secolo. I giocatori assumono il ruolo di Rose che viaggia verso l’Helios, per volere di sua sorella Ada. Le cose sono andate male a bordo della nave ed è compito di Rose metterle a posto. 

Per ulteriori aggiornamenti seguiteci su CGC!

fonte

Alessandro Pallante

Salve sono Alessandro Pallante. Studente alla Vigamus Accademy. Accademia dei videogiochi. Sto seguendo il corso come "Giornalista" perchè, appassionato come sono, mi piace criticare e pubblicare annunci e novità nell'ambito videoludico.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: