Cloudpunk per PS4, Xbox One e Switch dal 15 Ottobre


“Una storia neon-noir in una metropoli cyberpunk inondata di pioggia.”

Cloudpunk

Cloudpunk verrà lanciato sia fisicamente che digitalmente per PS4, Xbox One e Switch il 15 Ottobre, hanno annunciato l’editore Merge Games e lo sviluppatore Ion Lands.

Il gioco, “una storia neon-noir in una metropoli cyberpunk inondata di pioggia,” è stato lanciato per la prima volta per PC (Steam) il 23 Aprile.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Merge Games:

Info

Il tuo nome è Rania. Questa è la tua prima notte di lavoro per Cloudpunk, la società di consegne semi-legale con sede nella tentacolare città di Nivalis. Si va dappertutto, dal Midollo in basso alle guglie che bucano le nuvole grigie in alto prima di raschiare il bordo della troposfera. Nessun lavoro di consegna è troppo pericoloso e nessuno è più veloce di un autista Cloudpunk.

In questo gioco di esplorazione basato sulla trama, incontrerai una vasta gamma di personaggi tra cui androidi, intelligenza artificiale e umani senza scrupoli a tutti i livelli della società. Tutti hanno una storia e nel corso di una notte a Nivalis tutto cambierà.

Caratteristiche principali

» Esplora un’immensa città cyberpunk verticale con la tua auto volante ea piedi.
» Svela i misteri in un mondo di cospirazione aziendale, hacker e intelligenza artificiale canaglia attraverso gli occhi di Rania.
Incontra una vasta gamma di personaggi e immergiti nella loro vita quotidiana.
» Le tue decisioni avranno un impatto duraturo sugli abitanti di Nivalis.
Scopri luoghi e oggetti nascosti sbloccando storie aggiuntive.

Ecco un nuovo trailer qui sotto, buona visione.

video

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: