Future Friends Games e lo sviluppatore Panik Arcade hanno annunciato il gioco horror roguelite con slot machine CloverPit, descritto come “il demoniaco figlio d’amore di Balatro e Buckshot Roulette“, per PC (Steam). Il lancio è previsto per il 2025 e una demo è già disponibile.
Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:
■ A PROPOSITO
CloverPit è il demoniaco figlio d’amore di Balatro e Buckshot Roulette, un roguelite che intrappola i giocatori in un inferno di loro creazione. Rinchiuso in una cella arrugginita con una slot machine e un bancomat, devi saldare il tuo debito alla fine di ogni round, altrimenti cadrai letteralmente in rovina!
Manipola la slot machine per guadagnare monete extra. Ruota le probabilità a tuo favore con vari premi e amuleti che attivano combo gigantesche, trasformandosi in una valanga di fortuna. Piega le regole, rompi il gioco e paga il tuo rapitore abbastanza a lungo da ottenere una possibilità di libertà.
■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI
- Un roguelite avvincente in cui ogni round potrebbe essere Il tuo ultimo!
- Meta-progressione, finali multipli e potenziamenti sbloccabili!
- Porta il tuo punteggio a nuovi livelli nella modalità Infinita!
- Un’atmosfera da escape room infernale!
- Oltre 150 oggetti e sinergie per aumentare la tua fortuna!
- Una sinistra storia di dipendenza ed evasione!
P.S. È gioco d’azzardo?
Assolutamente no! CloverPit è un gioco horror roguelite, non un simulatore di slot machine. La nostra slot machine è progettata per essere rotta e infine superata, e non ti chiederà mai soldi veri!
Trovate il trailer dell’annuncio qui sotto.