Collection of SaGa: Final Fantasy Legend, trailer dal TGS 2020 Online


Vediamo gli ultimi dettagli sulla collezione di titoli originari per il Game Boy.

Collection of SaGa: Final Fantasy Legend

Square Enix ha pubblicato il trailer del Tokyo Game Show 2020 Online per Collection of SaGa: Final Fantasy Legend.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Nintendo.com:

Per celebrare il 30 ° anniversario della serie SaGa, i primi tre giochi della serie arriveranno su Nintendo Switch in un’unica raccolta!

» Il primo gioco di ruolo per Game Boy a vendere oltre un milione di unità e il memorabile primo capitolo della serie: The Final Fantasy Legend.
» Un titolo che ha guadagnato popolarità grazie al suo raffinato sistema di gioco e al viaggio attraverso un mondo diversificato: Final Fantasy Legend II.
» Una storia unica che ha viaggiato nel tempo che ha caratterizzato un nuovo e innovativo sistema di livellamento dei personaggi: Final Fantasy Legend III.

Scopri le origini della serie SaGa con la raccolta di SaGa: Final Fantasy Legend, il primo port completo di questi titoli estremamente popolari.

La collezione include nuovi miglioramenti come la modalità ad alta velocità e caratteristiche uniche per Nintendo Switch, come l’ingrandimento dello schermo regolabile e la personalizzazione dello sfondo dello schermo di gioco. Dotato di compatibilità con, ovviamente, la modalità portatile, ma anche con la modalità TV e la modalità da tavolo. Inoltre, questo gioco ravviva anche la nostalgia di giocare all’originale consentendo l’uso verticale della console dopo aver rimosso i Joy-Contro. Porta la tua collezione in movimento con la modalità portatile, condividi il tuo viaggio con il tuo Nintendo Switch in modalità TV o rimuovi i Joy-Contro e ruota il tuo Nintendo Switch verticalmente per un’esperienza retrò per Game Boy.

La raccolta di SaGa: Final Fantasy Legend è prevista per Switch tramite il Nintendo eShop il 15 Dicembre in tutto il mondo.

Vi lasciamo il trailer qui sotto.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: