Commander ’85 arriverà quest’autunno su PS4, Xbox One, Switch e PC
Rivelato tramite il nuovo trailer pubblicato dal publisher Ultimate Games S.A.

Commander '85

Quattro giorni fa il publisher Ultimate Games S.A. ha rivelato tramite un trailer che Commander ’85 arriverà quest’autunno su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam. Vi lasciamo sotto la descrizione di Steam:

13 maggio 1985: oggi è il mio COMPLEANNO!!! La mamma mi ha dato il miglior regalo di sempre! un Commander 85 – un computer super moderno con una vera intelligenza artificiale! È molto intelligente e posso parlarci e giocarci sopra. Non vedo l’ora che gli altri ragazzi lo vedano!

Commander 85 è un Sci-fi thriller basato su un regalo di compleanno apparentemente normale che cambierà per sempre la vita dei personaggi principali, disturbando la tranquilla e pacifica periferia di Chicago. Tuttavia, quando gli esperimenti militari sfuggiranno al controllo e il mondo affronterà la minaccia della guerra nucleare, non sarai solo. Insieme a un gruppo di amici e uno scienziato pazzo, dovrai provare a porre fine alla Guerra Fredda, scoprire il segreto dei computer del comandante e scoprire la misteriosa verità dietro l’incidente di Roswell …

Decidi il destino del mondo usando un sistema avanzato di interazione con l’intelligenza artificiale del computer. Costruisci la sua fiducia e cordialità nei tuoi confronti, ascolta i suoi commenti sarcastici e guarda anche mentre litiga con i tuoi genitori! Con centinaia di possibilità ed elementi casuali nella trama del gioco, ogni volta che giochi sarà diverso, con le tue scelte che porteranno a uno dei tre possibili finali.

Immergiti nella vita degli immigrati polacchi nell’America del 1980, imparando di più sulla loro cultura e problemi. Ricorda che tutti i genitori sono uguali, indipendentemente dalle loro origini. Prova un senso di nostalgia mentre ricordi la tua infanzia attraverso gli eventi casuali del gioco e gli elementi del tuo ambiente, dalle discussioni sulla scuola al fastidio di quanto tempo passi davanti al computer. Completa le faccende che ti danno anche i tuoi genitori: potrebbero impedirti di salvare il mondo, ma almeno non ti verrà impedito o vietato di giocare!

Vi lasciamo sotto il trailer.

video

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: