NewsMicrosoftNintendoPCSony

Reel Fishing: Days of Summer annunciato per PS5, PS4, Xbox Series, Switch e PC

In arrivo questa Estate.

Reel Fishing: Days of Summer

Natsume ha annunciato Reel Fishing: Days of Summer per PS5, PS4, Xbox Series, Switch e PC, in arrivo questa Estate.

Reel Fishing è stato pubblicato in Nord America nel 1997 ed è stato il primo gioco di pesca a offrire un’esperienza di pesca fotorealistica con una forte attenzione alla natura“, ha affermato il presidente e CEO di Natsume Hiro Maekawa in un comunicato stampa. “I giocatori hanno amato così tanto questo nuovo stile che Reel Fishing è stato uno dei primi giochi di pesca a vendere oltre un milione di unità su PlayStation! Siamo entusiasti di continuare l’eredità di questa fantastica serie con Reel Fishing: Days of Summer”.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Natsume:

■ A PROPOSITO

Unisciti a tre buoni amici mentre trascorrono gli ultimi giorni dell’estate insieme in un’ultima memorabile battuta di pesca! Ma chi è il misterioso ragazzino in cui continuano a imbattersi? C’è di più in questi luoghi di pesca che stanno visitando di quanto sembri? Scoprilo in Reel Fishing: Days of Summer! Cattura oltre 40 specie di pesci da 14 diverse località di pesca e crea oltre 70 tipi diversi di attrezzatura per attirare i pesci più rari! I giocatori possono tenere i pesci in un bellissimo acquario mentre salgono di livello e acquisiscono nuove ed entusiasmanti abilità!

Informazioni sulla serie di Reel Fishing

Celebrando più di 25 anni di serie sulla pesca, Reel Fishing è stato pubblicato per la prima volta su PlayStation in Nord America nell’ottobre 1997 ed è incluso nella raccolta Greatest Hits di PlayStation, rendendolo uno dei giochi di pesca più venduti della console. Da allora, Reel Fishing è stato lanciato su numerose console tra cui Dreamcast, Nintendo 3DS, Wii, PlayStation 4 e Nintendo Switch, ma il videogioco di pesca ha sempre mantenuto il suo stile classico di pesca nella natura. Reel Fishing: Days of Summer sarà il sedicesimo capitolo della lunga serie.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio