NewsGeneralePC

Totally Spies! annunciato per Console e PC

Sam, Clover e Alex sono tornate.

Totally Spies!

Microids ha annunciato una partnership con Banijay Kids e Family per un nuovo videogioco basato sulla serie animata Totally Spies! che verrà lanciato per Console e PC nel 2024.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Microids:

Il videogioco di Totally Spies! offrirà ai giocatori l’opportunità di calarsi nei panni dei tre leggendari agenti segreti, Sam, Clover e Alex. Insieme devono cercare di salvare il mondo da un nuovo nemico, con una serie di emozionanti missioni, offrendo meccaniche di gioco innovative.

“Microids si impegna ad adattare fedelmente e in modo innovativo IP noti ed è un vero onore per noi lavorare su Totally Spies! licenza”, ha dichiarato il CEO di Microids Stephane Longeard in un comunicato stampa. “Grazie alle competenze dei nostri studi e dei team interni, faremo tutto il possibile per offrire alla community un gioco che soddisfi le sue aspettative”.

Il direttore delle nuove alleanze strategiche e aziendali di Banijay Kids and Family, Annick Bizet, ha aggiunto: “Stiamo assistendo a un grande slancio per Totally Spies! marchio in vista del tanto atteso ritorno della serie il prossimo anno. L’esperienza e la passione di Microids per il mondo dei videogiochi, ne fanno il partner perfetto per ricreare l’universo per un gioco autentico e accattivante per i nostri fan”.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio