Conan Exiles: Isle of Siptah, espansione annunciata


La versione PC verrà lanciata in Early Access dal 15 Settembre.

Conan Exiles: Isle of Siptah

Funcom ha annunciato l’espansione di Conan Exiles “Isle of Siptah” in Early Access per PC (Steam) il 15 Settembre e in uscita su PS4, Xbox One e PC all’inizio del 2021.

Ecco una panoramica dell’espansione, tramite Funcom:

Info

L’isola di Siptah è un’enorme espansione del gioco di sopravvivenza open world Conan Exiles, che include una nuova e vasta isola da esplorare, nuove creature enormi e vili da uccidere, nuovi set di costruzione e un ciclo di gioco completamente nuovo. Combatti le razze più antiche in nuovi sotterranei sotterranei. Sconfiggi mostruosità demoniache che si generano da una tempesta di puro caos. Domina l’ondata per assicurarti l’unica scorta di schiavi dell’isola.

Arrivi all’isola naufragato e solo. Con nient’altro che gli scarti sulla schiena, crei gli strumenti di cui hai bisogno per sopravvivere. All’inizio un semplice accampamento e alcuni rozzi strumenti di pietra, con il tempo una fortezza e brutali spadoni fatti di acciaio temprato o ossidiana.

I tuoi occhi sono attratti verso il centro dell’isola, dove una torre oscura incombe sul paesaggio. La violenta tempesta che lo avvolge sembra raccogliere forza e orrori indicibili si insinuano al suo interno. Ma il tuo nemico più pericoloso potrebbero essere gli altri sopravvissuti sull’isola, poiché le risorse sono scarse e la lotta per la sopravvivenza è selvaggia e brutale.

Caratteristiche principali

» Nuova mappa: Isola di Siptah – Inizia una nuova, nuova esperienza sull’enorme isola di Siptah. Esplora spiagge assolate disseminate di relitti di navi, fitte e alte foreste di sequoie, ampie vallate punteggiate da antiche rovine acheroniane, i resti di una colonia stigiana e la presuntuosa Torre di Siptah al centro dell’isola.
Nuovo tipo di dungeon: caveau – Scopri caveau dimenticati da tempo che custodiscono i resti di razze antiche di un lontano passato. Scopri sale nascoste, risolvi antichi enigmi e uccidi i demoni e i demoni all’interno. Saccheggia tesori preziosi e sfrutta il potere dei sigilli delle razze più antiche.
Nuova caratteristica: Maelstrom – Una tempesta imponente turbina intorno alla torre oscura al centro dell’isola. Alimentato da una magia sinistra, genera orribili mostri dal vuoto esterno, attaccando chiunque osi avventurarsi o costruire all’interno. Sconfiggi questi orrori per mettere le mani su una risorsa nuova e importante.
» Nuova funzionalità: ondate di stregoneria – Potenti ondate di magia proibita, concesse dal dio anziano di Nyarlathotep, si scatenano dalla Torre di Siptah. Umani e creature appaiono nella loro scia, misteriosamente teletrasportati dal mondo esterno. Muoviti velocemente per catturarli o rimanere nella polvere mentre gli altri giocatori costruiscono il loro esercito.
» Nuova cavalcatura del rinoceronte, set di costruzioni e altro ancora – Carica in battaglia e uccidi i tuoi nemici dalla cima della feroce cavalcatura del rinoceronte. Costruisci una piccola casa o una vasta città utilizzando due nuovi set di edifici: i resti impregnati d’acqua di relitti o l’antico e maestoso vetro tempesta. Trova ed equipaggia oggetti potenti, inclusi nuovi set di armature.

Guardate il trailer dell’annuncio qui sotto.

video

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: