Confermata la visuale in prima persona per BioShock 4


Rivelato tramite un annuncio lavorativo di Cloud Chamber.

Bioshock

Cloud Chamber ha confermato che BioShock 4 manterrà la visuale in prima persona, rivelato tramite un loro annuncio lavorativo.

Entrando più nello specifico hanno scritto che stanno cercando “Un guru del game design pronto e disposto ad assumere la proprietà delle meccaniche base del nostro giocatore, dei controlli e della visuale in prima persona.

Qualcuno che sia entusiasta di lavorare a stretto contatto con ingegneri, animatori, modellatori e level designer garantendo così che i controlli per il personaggio del giocatore si armonizzino con gli obiettivi del progetto.”

Attualmente non sono disponibili altri dettagli riguardanti a BioShock 4 ed inoltre recentemente, Take-Two Interactive ha confermato che il gioco “sarà in lavorazione ancora per svariati anni” facendo pensare automaticamente che il titolo uscirà direttamente su PlayStation 5, Xbox Series X e PC.

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: