NewsHardwareMobile

Confermate due versioni per Samsung Galaxy Note 10

Un leak ha mostrato quelle che dovrebbero essere le due versioni con cui Samsung Galaxy Note 10 verrà lanciato.

Samsung Galaxy Note 10

Samsung Galaxy Note 10 sarà disponibile in due versioni al lancio. Questo è quello che un leak sembra confermare mostrando le due versioni dei nuovi prodotti di Samsung.

Alcuni giorni fa è apparsa in rete un’immagine (che potete vedere qui sotto) con il design delle presunte due versioni di Galaxy Note 10. Nella giornata odierna, un utente su Twitter ha mostrato delle foto riguardanti questo prodotto e sembrerebbe confermare i leak mostrati.

Samsung Galaxy Note 10 leak

Se ciò fosse vero, sarebbe la prima volta che Samsung rilascia due modelli al lancio dello stesso dispositivo. Samsung Galaxy Note 10 sarà disponibile in versione PRO, con un prezzo intorno ai $1200 e una versione LITE, con un costo più accessibile al pubblico e dimensioni ridotte.

Dovrebbe arrivare sul mercato a breve. Sicuramente gli sforzi di Samsung si staranno concentrando su questo nuovo prodotto data la posticipazione di Galaxy Fold.

fonte
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio