Confermato I.G.I. Origins su Playstation 4, Xbox One e PC
Antimatter Games, che ha lavorato a Rising Storm 2: Vietnam sta guidando lo sviluppo ed uscirà nel 2021.

I.G.I. Origins

Toadman Interactive ha confermato il prossimo titolo I.G.I. ora è ufficialmente chiamato I.G.I. Origins e arriverà su Playstation 4, Xbox One e PC tramite Steam nel 2021. Antimatter Games, che ha lavorato a Rising Storm 2: Vietnam, sta guidando lo sviluppo.

Come prequel dei giochi originali, I.G.I. Origins si svolgerà nel 1980. Il protagonista è un agente chiamato Regent che intraprenderà diverse missioni per spymaster in tutto il mondo. Serviremo con il servizio intelligente estero MI6 del Regno Unito per tutta la storia. Alla fine, come l’Institute of Geotactical Intelligence abbreviato I.G.I. iniziato verrà rivelato, il che ci porta al punto di partenza per il nome di “Origini”.

Il genere della serie sarà ancora rappresentato come FPS mischiato allo stealth, e dovremo utilizzare diversi gadget e armi per avere successo e lavorare per prevenire “una nuova era di annientamento nucleare.” Per ora non si hanno notizie se il titolo sarà presente pure sulle due console Playstation 5 e Xbox Scarlett in arrivo.

Vi lasciamo sotto il teaser.

video

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: