Control arriverà anche su PS5 e Xbox Series X


A fine evento di Sony, Remedy ha annunciato l'arrivo di Control sulle piattaforme PS5 e Xbox Series X.

Control

Control di Remedy Entertainment ha già lasciato il segno sulla generazione attuale, ma non si ferma qui, dato che arriverà anche su PS5 e Xbox Series X. Su Twitter, lo sviluppatore ha annunciato che ulteriori dettagli sarebbero stati rivelati in una “data successiva.”

Rilasciato nell’Agosto 2019, Control segue Jesse Faden che viaggia verso la Oldest House, la sede principale del Federau Bureu of Control. Dopo aver preso il posto del direttore precedente, Jesse viene coinvolta in battaglie soprannaturali con entità note come Il sibilo. Oltre a utilizzare l’arma di servizio, che può modificarne la forma, Jesse utilizzerà diversi poteri come la telecinesi per ottenere il vantaggio.

Control è attualmente disponibile per Xbox One, PS4 e PC. L’arrivo su Xbox Series X e PS5 sicuramente coinvolgerà l’utilizzo di ray-tracing e prestazioni superiori verso i 60fps, ma sicuramente riceveremo notizie nei prossimi mesi.

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: