NewsMicrosoftPCSony

Copa City, il gioco tycoon sul calcio è stato annunciato per PS5, Xbox Series e PC

In uscita nel 2025.

Copa City

Lo sviluppatore con sede a Varsavia Triple Espresso ha annunciato Copa City, “il primo gioco del magnate del calcio” per PS5, Xbox Series e PC (Steam / EGS / GOG), in arrivo nel 2025.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Triple Espresso:

■ A PROPOSITO

Il primo magnate del calcio. TU rendi possibile l’incontro!

In questo gioco di gestione di eventi calcistici ad alto rischio, sei responsabile dello stadio e dell’infrastruttura di un’intera città. Supervisiona l’intero processo di preparazione della partita con completa autorità decisionale, pianifica i percorsi, prenditi cura della logistica e preparati all’arrivo dei club e dei loro tifosi. Ma fai attenzione, poiché ogni città, partita e club ha le proprie esigenze e caratteristiche uniche. Stai attento e supera le sfide sotto pressione per assicurarti che la festa del calcio si svolga senza intoppi.

La tua capacità di orchestrare sia l’aspetto logistico che quello emotivo di un evento calcistico determinerà il tuo successo. Quindi imposta il gioco, prepara la città e vediamo se hai quello che serve per creare emozioni memorabili sul campo!

Città vere, club veri, sfide vere

Organizza eventi calcistici in tre città del mondo reale, riconoscibili dai loro punti di riferimento. Inizia da Varsavia, in Polonia, con altre due sedi rivelate presto. Inviterai in città due delle sei squadre di calcio autorizzate, una selezione elitaria e diversificata, che include Arsenal FC, FC Bayern Munchen e CR Flamengo. Presentano colori, canti, caratteristiche e comportamenti dei fan unici per un’atmosfera autentica. Ma niente è facile. È necessario garantire sicurezza e divertimento per gli spettatori, tenendo conto delle sfide che ogni club presenta.

Crea emozioni calcistiche indimenticabili

Fai in modo che la città si arrenda gradualmente al fascino irresistibile della festa del calcio. Sta solo a te e alle tue decisioni regalare alle persone emozioni che culmineranno al primo fischio, ma garantire che anche i cittadini che non partecipano all’evento vivano una buona esperienza. Tieni presente che al di là della meticolosa pianificazione e logistica, il vero cuore dell’organizzazione di eventi calcistici risiede nelle emozioni che si verificano durante la partita. Rendilo divertente per tutti.

Prendi il controllo di una città autentica

Prima che tu possa sentire i forti ruggiti dei fan, il tuo ruolo è quello di garantire che l’evento accada! Prendi il controllo della città, adatta lo spazio urbano, allestisci zone per i tifosi, prenditi cura delle strutture mediatiche, mostra correttamente gli sponsor ufficiali e pianifica la logistica per garantire che tifosi e squadre arrivino allo stadio in tempo. Hai piena capacità decisionale, che influenzerà gli eventi prima della partita. Hai quello che ci vuole?

Reagire, Adattarsi, Superare

Anche la migliore preparazione potrebbe non essere sufficiente quando si affronta una spettacolare festa calcistica. Stai attento e affronta sfide imprevedibili mentre gestisci una folla di migliaia di fan.

Trovate il trailer dell’annuncio qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio