Costume Quest e SOMA gratuiti su Epic Games Store
I due titoli saranno disponibili fino al 7 novembre, aprofittatene finchè potete.

Costume Quest

Anche questa settimana la generosa Epic Games Store ha regalato due titoli.

Il primo è Costume Quest, un gioco sviluppato e pubblicato da Double Fine Productions. Vi lasciamo sotto la descrizione:

Nel gioco, il giocatore controlla un bambino che farà il classico dolcetto o scherzetto con il suo gemello nella notte di Halloween, quando a un certo punto incontrano un mostro che rapisce il fratello. Il giocatore dovrà viaggiare nel quartiere locale raccogliendo oggetti per il proprio costume, caramelle e bambini come compagni per affrontare il mostro e salvare il fratello.

Mentre il secondo è SOMA, un gioco Horror sviluppato e pubblicato da Frictional Games. Vi lasciamo sotto la descrizione ottenuta da Epic Games Store:

La radio è morta, le scorte di cibo stanno finendo e le macchine hanno iniziato a pensare di essere persone. La struttura subacquea PATHOS-II è rimasta isolata da tutto e tutti e dovrai prendere delle decisioni molto difficili. Cosa ha senso? Per cosa bisogna ancora lottare?

I due titoli rimarranno gratuiti fino al 7 novembre su Epic Games Store, quindi come al solito vi consigliamo di aprofittarne finchè potete.

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: