NewsNintendoSony

Cotton Reboot! arriva il 20 Luglio in Occidente

Una versione rimasterizzata di Cotton: Fantastic Night Dreams.

Cotton Reboot!

Cotton Reboot! verrà lanciato sia fisicamente che digitalmente su PS4 e Switch il 20 Luglio in Nord America, Europa e Australasia, ha annunciato ININ Games.

Il gioco, una versione rimasterizzata dello sparatutto Cotton: Fantastic Night Dreams con nuove funzionalità e grafica aggiornata, è stato lanciato per la prima volta su PS4 e Switch il 25 Febbraio.

Ecco una panoramica del gioco, tramite ININ Games:

Cotton Reboot! offre sette incredibili livelli colorati, in cui le conformazioni visive e sullo schermo mettono davvero in mostra questa gemma arcade al suo meglio. Effetti speciali, animazioni pixel perfette, sprite e sfondi offrono sorprese inaspettate.

Un remaster con grafica HD disegnata a mano

Cottone Reboot! è una meravigliosa versione aggiornata e rimasterizzata del classico e iconico Cotton: Fantastic Night Dreams con nuove funzionalità e design visivi aggiornati. Il gioco è dotato di una splendida grafica HD disegnata a mano e di colonne sonore remixate.

Il gioco include l’iconico Cotton: Fantastic Night Dreams nella modalità originale X68000. E presenta anche altre due modalità di gioco. La modalità Arrange presenta schermi 16:9, grafica e personaggi ridisegnati. Nella modalità Attacco punteggio il giocatore compete per i punteggi online entro un tempo limitato (è possibile selezionare le modalità di due minuti e cinque minuti).

Vi lasciamo un nuovo trailer qui sotto.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: