Crackdown 3: arriva un aggiornamento gratuito
Crackdown 3 si aggiorna e ci porta una tuta alare e nuovi gadget.

Crackdown 3

Crackdown 3, nonostante sia piaciuto a pochi per via della sua ripetitività e somiglianza con i capitoli precedenti, sta continuando ad essere aggiornato. Flying High Update è il nome dell’aggiornamento che introduce una tuta alare per volare e vari altri gadget.

L’aggiornamento, come suggerito dal nome, è basato più sulla tuta alare (Agency Wingsuit) che sul resto, difatti saranno presenti anche delle sfide e obiettivi aggiuntivi da realizzare con quest’ultima mentre ci si libra sopra le strade della città. Un altro gadget da tenere in considerazione è l’Electric Hammer, un martello elettrico, ma anche la Flaming Sword, una spada infuocata, l’Ice Mace, una mazza di ghiaccio e la Chimera Axe, un nuovo tipo di ascia.

Le nuove armi potranno essere acquisite tramite l’Elemental Forge. L’update aggiunge inoltre 14 nuovi obiettivi a Crackdown 3. Vi lasciamo qui sotto il trailer rilasciato per l’aggiornamento, che ricordiamo è già disponibile.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: