NewsPC

Crash Bandicoot 4: It’s About Time arriva su PC il 26 Marzo

Da oggi invece disponibile su PS5, Xbox Series e Switch.

Crash Bandicoot 4: It's About

La versione PC di Crash Bandicoot 4: It’s About Time verrà lanciata tramite Battle.net il 26 Marzo, come annunciano Activision e lo sviluppatore Toys for Bob.

Crash Bandicoot 4: It’s About Time è stato lanciato su PS4 e Xbox One ad Ottobre 2020 e oggi per PS5, Xbox Series e Switch.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Battle.net:

Info

È giunto il momento, per un nuovo incredibile gioco di Crash Bandicoot! Schiantati in quattro in un’avventura sconvolta dal tempo con i tuoi marsupiali preferiti.

Caratteristiche principali

» Nuova avventura – Crash Bandicoot 4: It’s About Time offre una nuova puntata nel franchise, riprendendo dopo gli eventi di Crash Bandicoot: Warped. Neo Cortex e N. Tropy sono tornati di nuovo e stanno lanciando un assalto a tutto campo non solo a questo universo, ma all’intero multiverso! Crash e Coco sono qui per salvare la situazione riunendo le quattro maschere quantistiche e piegando le regole della realtà.
» Nuovi poteri – Scopri le quattro maschere quantistiche, potenti protettori del tempo e dello spazio. Piega le regole della realtà per rallentare il tempo, mettere in fase le piattaforme dentro e fuori l’esistenza, capovolgere il tuo mondo e altro nel tuo viaggio per riportare l’ordine nel multiverso.
» New N. Sanity – Gioca non solo nei panni di Crash e Coco, ma impara nuove mosse con Dingodile, Tawna e lo stesso Dr. Neo Cortex. Sblocca linee temporali alternative, nastri flashback e livelli N. Verted per tante nuove sfide. Guadagna gemme per sbloccare dozzine di skin cosmetiche e flettere quei muscoli alla moda.
» Totally Tubular Skins – Metti in mostra le radici radicali di Crash e Coco con le Totally Tubular Skins, incluse nell’acquisto del gioco. (Disponibile al completamento del secondo livello.)

Vi lasciamo un nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio