Crash Bandicoot 4: It’s About Time, demo dal 16 Settembre e nuovo gameplay


Con un primo sguardo alla nuovissima Tawna Bandicoot.

Crash Bandicoot 4: It's About Time

Activision e lo sviluppatore Toys for Bob rilasceranno una demo di Crash Bandicoot 4: It’s About Time per gli utenti che preordinano digitalmente il 16 Settembre.

La demo includerà due livelli di Crash Bandicoot 4: It’s About Time, con Crash Bandicoot e Neo Cortex come personaggi giocabili. Permetterà inoltre agli utenti di sperimentare alcune delle nuove maschere quantistiche: “Kupuna-Wa” per controllare il tempo e “Lani-Loi” per far entrare e uscire gli oggetti dall’esistenza. La demo sarà disponibile per il download fino al lancio del gioco per tutti gli utenti che preordinano il gioco in formato digitale (o che hanno già preordinato).

Inoltre, sul PlayStation Blog è stato pubblicato il primo video gameplay e informazioni sul personaggio giocabile Tawna Bandicoot:

In Crash Bandicoot 4: It’s About Time, i nostri eroi Crash e Coco partono per un’avventura ricca di azione attraverso lo spazio e il tempo, dove incontrano più di alcuni volti familiari della classica trilogia di N. Sane. Un personaggio su cui eravamo davvero entusiasti di mettere sotto i riflettori in questa nuova storia era Tawna Bandicoot.

Apparendo solo nel primo gioco della trilogia come la ragazza di Crash, Tawna era la damigella in difficoltà archetipo e non abbiamo mai imparato molto su di lei. All’inizio di Crash Bandicoot 4: It’s About Time, Crash e Coco si incrociano con un Tawna di quello che noi di Toys For Bob chiamiamo il “Tawnaverse”, una dimensione alternativa in cui lei è l’eroe della sua stessa storia. Questo ci ha dato l’opportunità di ripensare a Tawna e stabilire una nuova voce chiara per lei in Crash 4.

Crash Bandicoot 4: It's About Time, demo dal 16 Settembre e nuovo gameplay 1

Per rendere “Tawnaverse” Tawna un personaggio completo, abbiamo dovuto rispondere ad alcune domande fondamentali su di lei: in che modo questo Tawna è diverso da quello che già conosciamo? Cosa le è successo che l’ha resa così? Quali sono i suoi tratti chiave della personalità? Come suona? Se Tawna è l’eroe del suo universo, come reagirebbe alle diverse situazioni?

Le risposte a queste domande, e molte altre, ci hanno aiutato a scoprire una versione forte, dinamica e multidimensionale (letteralmente) di Tawna, feroce e ambiziosa. Ciò che è ancora più eccitante è che in Crash Bandicoot 4: It’s About Time sarai effettivamente in grado di entrare in azione come questo nuovo Tawna! Unendosi a Neo Cortex e Dingodile come personaggio giocabile, Tawna ha il suo stile di gioco unico e anche un nuovo look eccitante…

Crash Bandicoot 4: It's About Time, demo dal 16 Settembre e nuovo gameplay 2

Un nuovo look audace

Come personaggio di un universo alternativo, abbiamo avuto un’enorme quantità di libertà creativa per rivedere Tawna. Questo Tawna è un avventuriero esperto, un eroe audace, motivato e sicuro di sé. Aveva bisogno di trasudare forza e destrezza, quindi abbiamo guardato a potenti corpi atletici come ispirazione per il suo fisico. È una lupa solitaria a cui piace pensare di non aver bisogno dell’aiuto di nessuno, e volevamo che si riflettesse in tutti gli aspetti del suo look, dal suo abbigliamento alla sua gamma di espressioni.

Crash Bandicoot 4: It's About Time, demo dal 16 Settembre e nuovo gameplay 3

Abbiamo ripetuto il suo progetto per un bel po ‘con i primi concetti che vanno da un avventuriero dell’outback australiano a un temerario temerario arrampicata su roccia, prima di trovare finalmente il nostro Tawna. Il mix stravagante della sua giacca di pelle a spillo, punk mezza rasata, acconciatura tinta di blu. e gli scaldamuscoli rosa acceso mostrano una donna che cammina al ritmo del proprio tamburo. Tutti i membri del team artistico, dai concept artist, ai modellatori di personaggi, ai fantastici rigger e agli animatori hanno fatto un lavoro straordinario portandola in vita!

Divertimento ad alta quota

Anche se siamo super entusiasti del nuovo fantastico look di Tawna e del ruolo fondamentale che gioca nella storia, abbiamo anche progettato un nuovo fantastico stile di gioco e un set di mosse per lei. Ciascuno dei tre nuovi personaggi giocabili in Crash 4 ha un modo unico di muoversi e interagire con il mondo. Dingodile usa il suo aspirapolvere per darsi un salto extra fluttuante, Neo Cortex ha una rapida mossa in avanti e Tawna non fa eccezione.

Dotata di una versatile abilità di tiro a gancio che le consente di attraversare rapidamente i livelli e attaccare i nemici e rompere le casse da lontano, Tawna si sente potente ed eccitante come sembra. Ha anche un devastante attacco a terra, calci rotanti e può raggiungere nuove vette con il suo salto acrobatico sul muro. Giocare nei panni di Tawna è veloce, fluido e fresco, pur mantenendo la precisione e l’intensità che rendono Crash Bandicoot un’esperienza platform così unica.

Crash Bandicoot 4: It's About Time, demo dal 16 Settembre e nuovo gameplay 4

Dal cuore

Il nuovo Tawna occupa un posto speciale nei nostri cuori a Toys for Bob. In qualità di sviluppatori di giochi, ci appassiona raccontare storie e creare personaggi che deliziano e ispirano. Cerchiamo di promuovere ed espandere la rappresentazione dei personaggi femminili nei giochi e pensiamo che questo nuovo Tawna sia un eroe complesso e ambizioso di cui tutti i giocatori si innamoreranno. Non vediamo l’ora che tutti provino Tawna quando entra in azione in Crash Bandicoot 4: It’s About Time.

Ricordiamo che Crash Bandicoot 4: It’s About Time sarà disponibile su PS4 e Xbox One dal 2 Ottobre. Vi lasciamo qui sotto il gameplay dedicato a Tawna.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: