Crash Bandicoot 4: It’s About Time nel primo gameplay


Il nuovo capitolo di Crash Bandicoot è ora ufficiale e possiamo vederlo in un primo video gameplay.

Crash Bandicoot 4: It’s About Time

Crash Bandicoot 4: It’s About Time di Activision ha finalmente ricevuto il trailer di presentazione del suo gameplay durante il Summer Game Fest oggi. Vede un vecchio nemico tornare dal passato per abbattere il bandicoot preferito da tutti, proprio come i leak ci avevano mostrato.

Crash Bandicoot 4 vedrà i giocatori controllare sia Crash che Coco per tutti gli stadi, ma l’antagonista Doctor Neo Cortex è anche giocabile (con più stadi cerebrali). Possiamo aspettarci nuovi mondi, da un paesaggio futuristico con macchine volanti a un periodo preistorico con un grande T-Rex che insegue il nostro eroe. Crash avrà anche alcuni nuovi poteri, tra cui la Gravity Mask che consente di camminare su pareti e soffitti.

La manipolazione del tempo sembra anche essere un’abilità conferita dalla nuova Maschera del tempo, che consente di rallentare gli ostacoli per attraversarli in sicurezza. Crash Bandicoot 4: It’s About Time arriverà su Xbox One e PS4 il 2 Ottobre. Restate sintonizzati per maggiori dettagli su di esso nei prossimi mesi.

video

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: