Crash Team Racing Nitro-Fueled: i voti della critica
Crash Team Racing Nitro-Fueled arriva sui nostri schermi, vediamo cosa ne pensa la critica.

Crash Team Racing Nitro-Fueled

Finalmente dopo il grande successo del remake dei primi tre capitoli, ne è arrivato un’altro sui nostri schermi ed è Crash Team Racing Nitro-Fueled (per chi non lo sapesse un gioco in stile Mario Kart a tema Crash Bandicoot).

Per chi volesse, lasciamo il trailer del gioco qui sotto.

Questo è un remake completo dell’originale versione per PlayStation 1. Come ci si aspetterebbe, il salto di qualità grafica è pari a quello di N.Sane Trilogy. Non è solo un remake dell’originale Crash Tag Team Racing, ma include anche contenuti aggiuntivi di altri titoli come le tracce, kart e skin.

Tutto questo sarà possibile giocarlo sia in locale che online, rendendo ancora più ricca l’esperienza del titolo, comprese le opzioni di personalizzazione dei piloti e dei mezzi.

Ricordiamo che attualmente il gioco è già disponibile su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, e speriamo in futuro un possibile annuncio persino per PC come il precedente remake di questo capolavoro.

Lasciamo qui elencati i voti della critica fatti da VG247:

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: