Crash Team Rumble annunciato per PS5, PS4, Xbox Series e Xbox One

In arrivo nel 2023.

Crash Team Rumble

Activision e lo sviluppatore Toys for Bob hanno annunciato Crash Team Rumble per PS5, PS4, Xbox Series e Xbox One, in uscita nel 2023. Al momento, non sembra essere prevista una versione PC.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Activision:

Crash Team Rumble è un nuovissimo videogioco multiplayer online a squadre quattro contro quattro ambientato nell’universo vibrante e bizzarro di Crash Bandicoot.

In Crash Team Rumble, i fan possono giocare nei panni di Crash, Dingodile e una miriade di altri amici e frenetici, ognuno dei quali ha il proprio potere, personalità e stile di gioco distinti, mentre competono in arene selvagge e varie in quattro contro quattro azione multiplayer online a squadre. Per guidare la propria squadra alla vittoria, i giocatori scivoleranno, distruggeranno, urteranno e colpiranno come una squadra per essere la “pelliccia” per incassare il maggior numero di frutti Wumpa nella loro zona di scarto, difendendo contemporaneamente la zona di scarto della squadra avversaria. Con il gioco multipiattaforma, Crash Team Rumble presenterà tantissimi elementi di gioco strategici che sicuramente cambieranno le sorti del punteggio in modi esilaranti.

Siamo così entusiasti di svelare la nostra nuova versione del multiplayer nell’universo di Crash con Crash Team Rumble,” ha dichiarato Paul Yan, co-studio head di Toys for Bob in un comunicato stampa. “Crash Team Rumble ha qualcosa per tutti: facile introduzione e gioco per coloro che vogliono solo entrare, offrendo anche ai giocatori esperti l’opportunità di sfruttare e padroneggiare le abilità uniche del loro eroe.

Trovate il trailer dell’annuncio qui sotto.

Esci dalla versione AMP