NewsMicrosoftSonyTOP

Crash Team Rumble in uscita il 20 Giugno

Un gioco multiplayer online a squadre quattro contro quattro.

Crash Team Rumble

Il gioco multiplayer online a squadre quattro contro quattro Crash Team Rumble verrà lanciato su PS5, PS4, Xbox Series e Xbox One il 20 Giugno, hanno annunciato Activision e lo sviluppatore Toys for Bob.

Dal 20 al 24 Aprile verrà eseguito un beta test chiuso, a cui gli utenti possono accedere preordinando il gioco. Coco, Crash, Dingodile, Neo Cortex e Tawna saranno giocabili su tre mappe.

L’edizione standard da €29,99 includerà una copia del gioco e un Premium Battle Pass per la prima stagione del gioco. La Deluxe Edition da €39,99 includerà i contenuti dell’edizione standard, oltre a un Battle Bass Premium per la stagione 2, uno sblocco istantaneo di 25 livelli per la stagione 1 e un “Digital Proto Pack”, che include skin “Blocky” e oggetti equipaggiabili.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Activision:

In Crash Team Rumble, i fan possono scegliere tra una rosa di amici e nemici dell’universo di Crash, ognuno dei quali ricopre uno dei tre ruoli: Blocker, Booster o Scorer. Le squadre utilizzano strategicamente i diversi ruoli per lavorare insieme al fine di essere le prime a raccogliere il maggior numero di frutti Wumpa nella propria zona di lancio, difendendo contemporaneamente la zona di lancio della squadra avversaria. I poteri delle reliquie apportano un ulteriore elemento strategico al gioco, che i compagni di squadra possono utilizzare per avere la meglio durante il punteggio, portando la propria squadra alla vittoria. Crash Team Rumble è dotato di gioco multipiattaforma**, che consente ai giocatori di diverse console di fare squadra e di lanciarsi nella competizione.

Trovate una nuova serie di screenshot nella galleria qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio