NewsMicrosoftPC

Crescent County, il gioco di corse e consegne è stato annunciato per Xbox Series e PC

Un "gioco gioioso, accogliente e slice-of-life".

Crescent County

Lo sviluppatore londinese Electric Saint ha annunciato Crescent County, un gioco di simulazione di vita e di corse a mondo aperto in arrivo su Xbox Series e PC (Steam). Non è stata annunciata una data di rilascio.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

■ A PROPOSITO

Crescent County è un gioco di simulazione della vita di consegna in cui ti trasferisci su un’isola stregata ed esplori il suo pittoresco mondo aperto sul retro della tua motoscopa truccata e scadente! Fai consegne alla gente del posto, trucca la tua scopa e gareggia con i tuoi nuovi amici (e cotte) in questo gioioso, accogliente gioco di spaccati di vita.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Aiuta la gente del posto – Durante il giorno sei un corriere di motoscopa: consegna pacchi, pascola pecore e ripara le leyline. Aiuta la gente del posto e scopri le loro difficoltà e i loro drammi infiniti (oltre a guadagnare un po’ di soldi). Pianifica la tua giornata scegliendo i lavori e la configurazione della scopa, quindi sfreccia per portare a termine le cose!
» Aggiorna il tuo braccio – Dopo aver guadagnato un po’ di soldi, vai all’officina di Bo per aggiornare la tua motoscopa e renderla tua! Sostituisci le parti per migliorare la manovrabilità, la velocità massima, la capacità di scivolamento o la capacità di carico della tua scopa (oltre a renderla bella da morire). Metti alcuni adesivi sigillo su di esso per abilitare poteri speciali come Phase Shift e Time Rewind. Migliore è la tua scopa, più lavori puoi fare e più pettegolezzi puoi scoprire.
» Trova (e flirta con) i tuoi amici – Gioca nei panni di Lu, un giovane adulto disordinato, che cerca di capire se stesso. Conosci un cast caotico di personaggi e discuti, flirta, esci e scopri la tua famiglia ritrovata nella sottocultura punk delle scope a motore dell’isola.
» Gareggia con i tuoi nuovi amici – Bo e Aster ti hanno fatto salire sulle motoscopa, ora è il momento di gareggiare! Usa la tua motoscopa personalizzata per sfidare i tuoi nuovi amici. Scopri scorciatoie su antiche leyline, potenzia le turbine eoliche e sfreccia attraverso centrali elettriche abbandonate in gare ribelli e segrete per impressionare il tuo rivale/enorme cotta.
» Crea il tuo posto a casa – Trasferisciti nel triste e vuoto appartamento di tuo cugino e raccogli i mobili dalla gente del posto per ricostruire una nuova vita accogliente sull’isola. Migliore è la tua casa, più attività puoi svolgere con i tuoi nuovi amici. Non è possibile organizzare una cena con un tavolo o un appuntamento senza divano!

Trovate il trailer dell’annuncio qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio