NewsMicrosoftPCSony

Crime Boss: Rockay City annunciato per PS5, Xbox Series e PC

In uscita su PC il 28 Marzo 2023.

Crime Boss: Rockay City

505 Games e lo sviluppatore INGAME STUDIOS hanno annunciato Crime Boss: Rockay City, in uscita su PC (EGS) il 28 Marzo 2023, seguito da PS5 e Xbox Series più avanti nel 2023.

Ecco una panoramica del gioco, tramite 505 Games:

■ A PROPOSITO

Città rocciosa. Una fiorente metropoli che brulica di eccitazione, dalle baie sabbiose agli imponenti grattacieli. Ma al di là delle affascinanti facciate illuminate dai neon, infuria una feroce guerra per il territorio…

Dopo la scomparsa del precedente boss del crimine, è apparso un vuoto di potere per un nuovo re di Rockay City e ci sono molti sinistri contendenti che lottano per il trono. Scegli il tuo equipaggio in base alle loro abilità e competenze, esegui missioni audaci, esegui rapine sbalorditive e forse te ne andrai con i soldi, il territorio e, in definitiva, la corona.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Assicurati di essere connesso – Rockay City non solo ha l’aspetto e l’atmosfera degli anni ’90, qui troverai anche alcuni volti familiari. Dal carismatico Travis Baker (Michael Madsen) e il suo team di pianificatori e gestori (Michael Rooker, Kim Basinger, Danny Glover e Damion Poitier), ai capi delle gang rivali (Danny Trejo e Vanilla Ice) e al virtuoso sceriffo Norris (Chuck Norris) : non è quello che sai, ma chi conosci.
» Tieni vicini i tuoi amici – Rubare qualsiasi cosa, da denaro e droga, fino a manufatti inestimabili, è più divertente con i complici. Salta nel multiplayer cooperativo PVE e affronta colpi e rapine da brivido con un massimo di quattro giocatori. Fallisci e te ne vai a mani vuote, ma se ci riesci sarai ampiamente ricompensato.
» E i tuoi nemici più vicini – Gioca nei panni di Baker mentre costruisce il suo impero usando strategia, astuzia e un po’ di potenza di fuoco per portare a termine rapine e conquistare il territorio delle bande rivali. Vincere la guerra del territorio non sarà facile però: tra Dollar Dragon, Hielo, Cagnali e Khan che cercano di prendere la città per se stessi e lo sceriffo Norris che mira a fermarvi tutti, questa campagna roguelike ricompenserà e punirà allo stesso modo misurare.
» La migliore vendetta è un enorme successo – Questi non sono solo delinquenti senza nome, sono persone reali, con grossi problemi. Scopri come Ropes, Jupiter, Runaway e la banda sono finiti a Rockay City e aiutali a portare a termine diversi lavori per tornare al top. Ogni storia è composta da più missioni, che ti consentono di vivere appieno la loro vita criminale.

Trovate il trailer dell’annuncio qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button