NewsGoogleMicrosoftNintendoPCSony» PIATTAFORME: PS5PS4XBOX SERIESXBOX ONESWITCHPCSTADIA

Cris Tales verrà lanciato a Luglio

Il titolo di Dreams Uncorporated e SYCK ha ora una data di uscita su tutte le piattaforme.

Cris Tales

Cris Tales verrà lanciato per PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch, PC (Steam / GOG / Epic Games Store) e Stadia a Luglio. Lo hanno annunciato l’editore Modus Games e gli sviluppatori Dreams Uncorporated e SYCK tramite un nuovo trailer.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

Info

Vivi il passato, il presente e il futuro simultaneamente in questa splendida lettera d’amore indie ai classici JRPG.

Cris Tales è una splendida lettera d’amore indie ai classici JRPG con una nuova prospettiva. Scruta il passato, agisci nel presente e osserva come le tue scelte cambiano dinamicamente il futuro, tutto su uno schermo mentre giochi! Unisciti al mago del tempo Crisbell appena risvegliato e ai suoi fantastici compagni nel loro viaggio attraverso un mondo oscuro e fiabesco che affronta un triste futuro.

Crisbell deve imbarcarsi attraverso Crystallis e i quattro regni nel tentativo di fermare la potente Time Empress e riscrivere il futuro del mondo e di tutti coloro che vi abitano. Lungo la strada, incontrerà e recluterà potenti alleati con le loro storie e abilità uniche come Matias the Frog e Willhelm the Child Mage.

Mentre esplora il mondo e incontra i suoi compagni unici, Crisbell dovrà fare scelte con conseguenze di vasta portata per le persone che incontra – conseguenze che avranno un impatto sul mondo che vivrai in tempo reale durante il tuo viaggio. Ogni compagno sarà inestimabile mentre affronterai queste scelte e la miriade di nemici che ti ostacolano. Li colpirai con attacchi o scoprirai modi creativi per usare i poteri del tempo di Crisbell per alterare la realtà di ogni combattimento?

L’arte 2D splendidamente disegnata a mano è animata fotogramma per fotogramma per dare vita al passato e al futuro ramificati di ogni regione, nemico e NPC in oltre 20 ore di gioco. Sperimenta una combinazione unica di storie ramificate, combattimenti innovativi e l’entusiasmo dei classici giochi di ruolo nell’esplorazione emozionante e indimenticabile di Cris Tales di come le nostre azioni riecheggiano nel tempo.

Caratteristiche principali

» Una lettera d’amore ai classici JRPG – Ispirato da JRPG senza tempo come Chrono Trigger, Final Fantasy VI, Valkyrie Profile e classici moderni come Bravely Default e Persona 5, incontra e recluta un cast unico di compagni di squadra, sfida miriadi di nemici e fatti strada un mondo in espansione.
» Sperimenta il passato, il presente e il futuro contemporaneamente – Scruta e impara dal passato, decidi le azioni nel presente e altera il corso del futuro in modi che rimodelleranno il mondo dinamicamente a seconda delle scelte che fai.
» Padroneggia il combattimento strategico a turni – Trasforma i tuoi nemici nel passato o nel futuro, sincronizza gli attacchi per migliorare le abilità di gruppo e padroneggia i tempi di attacco e difesa per andare oltre i limiti del tuo gruppo in combattimento.
» Scopri una storia e personaggi affascinanti – Il complotto dell’Imperatrice per distruggere il mondo è complesso e stratificato. Usa il tuo ingegno e recluta potenti alleati in tutto il mondo per scoprire e disfare la sua rete multiforme e raggiungere il vero finale di questa incantevole storia.
» Scopri un mondo bellissimo – Sali a bordo di un dirigibile o di una barca e attraversa questo mondo oscuro e fiabesco fatto a mano. Dal regno splendente di Crystallis ai bassifondi di Saint Clarity, scopri ogni luogo unico e dai forma al suo futuro.

Vi lasciamo il trailer qui sotto.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un commento

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: